Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
54 minuti fa, 4200blu scrive:

...e Renegade e Compass sono cessi americani, non macchine italiane (anche se una e montato in Italia, ma conta la marca di merda..)

Rhooooo... :D

Inviato
58 minuti fa, 4200blu scrive:

...e Renegade e Compass sono cessi americani, non macchine italiane (anche se una e montato in Italia, ma conta la marca di merda..)

 

Ecco in cosa si puo riassumere il tuo pensiero ???????

 

si scherza eh

49031EA2-C6BE-4874-9E7B-62421FB5D536.jpeg

  • Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

...e Renegade e Compass sono cessi americani, non macchine italiane (anche se una e montato in Italia, ma conta la marca di merda..)

Sono due Fiat al 100%, fino all'ultimo bullone, tranne i motori americani.

  • Mi Piace 1
Inviato
18 ore fa, Auditore scrive:

Credo che dopo un 2018 ottimo, con debito azzerato, Jeep e Ram a gonfie vele gli investitori abbiano detto "e ora? questi nuovi modelli li facciamo o raccontiamo ancora favole?" Ora viene il bello...

 

Agli analisti, a torto o a ragione, non è piaciuto il mancato raggiungimento dell' ebit adjusted 

che ha mancato i target già rivisti a ottobre.... hanno fatto 7,2 contro una previsione di 7,5-8 mld

Inoltre è venuta meno con MIke M. la speculazione su un alleanza globale (che si riteneva possibile prima dell'uscita di Marchionne), oltre che l'aumento di 3 mld nel 2019 di investimenti con conseguente riduzione del free cash flow da 4,4 mld (2018) a 1,5 previsti nel 2019... inoltre la possibile recessione in arrivo spaventa perchè FCA produce l'80% degli utili dal mercato USA e in caso di rallentamento sono problemi seri.

 

 

13 ore fa, iDrive scrive:

C’e la Panda, la 5oo (che e un successo che TUTTI gli altri invidiano), anche la Tipo che e una seg.C « clever » come non la si vedeva in FGA/FCA dalla Tipo (infatti...), ci sono 5ooX e Renegade, Compass, le « Giorgio », modelli (anche di successo) c’e ne sono...

 

E infatti la vendite sono più o meno come 15 anni fa in Europa... e questo senza il « volume but not money maker » seg.B e con soltanto una seg.C moderna e un solo SUV-C. Direi che mostra comunque un certo appeal di FCA...

 

Nel 2005, FGA+Chrysler/Jeep/Dodge vendeva poco più di 400k fuori Italia... nel 2018 le vendite EU fuori Italia di FCA sono di 500k...

 

Le vendite sono calate sopratutto in Italia... strano è... :D

 

 

La passione il gruppo FCA la sa fare per bene...

 

Vogliamo parlare di Abarth, di « Giorgio », di 4C, di 8C e fuori Europa di Dodge con le Hellcat e Demon e Jeep con i modelli SRT e Trackhawk...

 

Non mi pare che la passione siano i numeri che potrebbe fare una nuova FIAT Punto... o una Giulia SW... :D

 

Sono d'accordo con te.

 

Faccio solo notare che i modelli citati messi tutti insieme corrispondono alla gamma di un solo marchio Francese o tedesco.

 

  • Mi Piace 5
Inviato
4 hours ago, 4200blu said:

...e Renegade e Compass sono cessi americani, non macchine italiane (anche se una e montato in Italia, ma conta la marca di merda..)

Hai dormito male? ?

  • Ahah! 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
4 ore fa, jameson scrive:

Sono due Fiat al 100%, fino all'ultimo bullone, tranne i motori americani.

 

Si certo, in stesso senso come una Dacia e anche una Renault. O altro paragone, non credo, che un cliente che ha guidato per 30 anni una Volvo, adesso accetterebbe una Geely come successore, solo perche il proprietario della azienda e lo stesso. Ad idee cosi arrivarci solo i genii del marketing in FCA.

  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.