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Inviato
  On 19/03/2019 at 12:42, HF integrale scrive:

@stev66  grazie per lo schema ma al netto di Mito e Giulietta ....la Stelvio cala e la Giulia crolla. 

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credo anch'io che il problema non sono le vendite/non vendite di Mito e Giulietta, questa era prevedibile. Problema e il crollo della Giulia.

Confronto settembre-febbraio in Europa, una volta 17/18 e poi 18/19

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Inviato

Hai mica per favore i dati comparati di Gennaio / Febbraio per tutti i mercati europei, per vedere dove sono le maggiori perdite?

Secondo me in Italia .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Anche qui in Francia crollano. 

Segmento in perdizione e concorrenza nuova serie 3 bmw per le flotte aziendali (unico canale dove le berline tradizionali si vendono ancora)

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Inviato

Non so se sia questo il posto giusto per parlarne ma non trovando di meglio vorrei chiedere cosa ne pensate della ventilata fusione/cessione di FCA con PSA, tanto caldeggiata dalla famiglia Peugeot e che sta portando FCA a +4,80% in borsa. Questo porterebbe sicuramente cambiamenti nei piani di cui si sta parlando 

Inviato
  On 19/03/2019 at 14:01, 4200blu scrive:

 

credo anch'io che il problema non sono le vendite/non vendite di Mito e Giulietta, questa era prevedibile. Problema e il crollo della Giulia.

Confronto settembre-febbraio in Europa, una volta 17/18 e poi 18/19

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A4 nello stesso periodo ha perso molto di più malgrado la « santa » SW. ;)

Tra settembre e gennaio e passata da quasi 60k a poco più di 20k...

 

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Inviato
  On 19/03/2019 at 12:42, HF integrale scrive:

 

Ricordo che per aver scritto che metà delle Giulia erano spinte fortemente a km 0, mi è arrivato anche un warning ... a quanto pare avevo registrato solo una realtà della rete commerciale (e non solo a Roma a quanto si vede).

 

@stev66  grazie per lo schema ma al netto di Mito e Giulietta ....la Stelvio cala e la Giulia crolla. 

Alfa attualmente se non ci saranno recuperi nei prossimi mesi è proiettata sulle 60/70.000 unità annue

(Europa circa 4000/4500 x 12 mesi, USA 1300/1400 unità per mese x 12 mesi).

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Veramente non ho detto che le vendite erano fortemente sostenute da km 0. In ogno modo, le berline calano a prescindere, e l'effetto wltp pare non essere finoto, non solo per Alfa. Se a questo si aggiunge l'effetto di recupero redditività, il gioco è fatto.

In USA le vendite dei principali marchi di FCA erano in calo proprio per la riduzione delle vendite ai canali meno redditizi. Il 2018 ha goduto dei risultati di questa politica.

Inviato
  On 19/03/2019 at 14:46, legacy92 scrive:

Non so se sia questo il posto giusto per parlarne ma non trovando di meglio vorrei chiedere cosa ne pensate della ventilata fusione/cessione di FCA con PSA, tanto caldeggiata dalla famiglia Peugeot e che sta portando FCA a +4,80% in borsa. Questo porterebbe sicuramente cambiamenti nei piani di cui si sta parlando 

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Diciamo che prima che gli Ovini mollino la presa , deve passarne acqua sotto i ponti .

Detto questo voglio vedere cosa direbbe la UE ( e Donaldo ) sulla fusione/cessione di un'azienda privata ad una compartecipata dallo stato .

Certo che Fiat farebbe la fine della Simca   :)

 

 

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Archepensevoli spanciasentire Socing.

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