Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Jeep WL sarà su base Giorgio ?

 

Qui si ragionava sulla possibilità (data per certezza) che non ci saranno altre Alfa Romeo su piattaforma Giorgio dopo QUESTA Giulia e Stelvio.

 

Modificato da nucarote
Inviato

Leggo di voci che fan anticipare l'uscita di Tonale... ?

dai previsti 24 mesi da oggi a 18 mesi,

anticipandolo di 6... ?

?

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

 

Qui si ragionava sulla possibilità (data per certezza) che non ci saranno altre Alfa Romeo su piattaforma Giorgio dopo QUESTA Giulia e Stelvio.

 

Penso sia improbabile, l’E-SUV è indispensabile in Cina e USA

Inviato
4 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

il problema è che le piattaforme non durano 100 anni e visto che in fca fanno uscire le auto ogni morta di papa siamo fortunati se escono un paio di vetture da qui al 2025 su giorgio.... investimenti buttati al "cesso" insomma....

 

Osservazione onesta, dovrebbero darsi una mossa senza mezzi termini, su questo concordiamo.

Nel caso di una nuova piattaforma, potrebbe trattarsi di una evoluzione di Giorgio,  non devono necessariamente cestinare tutto e voltare pagina.

 

4 ore fa, nucarote scrive:

 

Se tutta la roba grossa prevista per Alfa si farà dopo il 2022, secondo me ci sono buone possibilità che sarà basata su qualche super-piattaforma EV, magari sviluppata con qualche altro grosso costruttore tipo PSA.

 

Di sicuro c'è che lo sviluppo delle varianti Giorgio per Alfa continuerà, almeno sotto forma di sviluppo/evo di Giulia e Stelvio*.

 

*secondo me se in FCA sono "furbi" potrebbero far passare queste evo come Giulia e Stelvio II.

 

Tutto possibile, ma Qualcos’altro da Giorgio secondo me lo tirano fuori in un modo o nell’altro, magari come evoluzione senza cestinare tutto quello che è stato fatto....mia speranza più che altro

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Ma non cestinano una mazza... Jeep Grand cherokee e Maserati D suv sono su base Giorgio e nel frattempo preparano le versioni ibride e ibride ricaricabili per Giulia e Stelvio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)
8 ore fa, falconero79 scrive:

è scritto da mesi qui dentro, è stato scritto dai ben informati che il gruppo di lavoro è stato spostato su maserati.

 

....

 

si uno di quelli che lo aveva scritto ero io, ma non ho mai detto che Alfa abbandonava Giorgio 

Modificato da Davialfa
Inviato (modificato)

vi lascio qua un video di un tizio (che magari è pure qua su autopareri) che analizza la situazione Fca 

Per quanto non mi piaccia particolarmente l'approccio che ha con l'automotive e su alcune cose non sia preparatissimo, la sua analisi del piattume generale di Fca non sembra cosí sbagliata. Ovviamente è solo una sua opinione, ma è da tenere in conto che come dice lui potrebbe essere un motivo del perchè siano cosí comatosi i marchi italiani.

Modificato da Tommy99

Placati

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.