Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sempre i soliti discorsi. Se in italia avessimo messo lo stesso impegno col quale, giustamente, si critica fca nel comprare quel poco che fca ha prodotto forse avremmo una situazione diversa. Tutti piangono giorgio ma quanti, potendolo fare, l'hanno comprato ?

  • Mi Piace 8
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

Inviato
8 ore fa, Tommy99 scrive:

vi lascio qua un video di un tizio (che magari è pure qua su autopareri) che analizza la situazione Fca 

Per quanto non mi piaccia particolarmente l'approccio che ha con l'automotive e su alcune cose non sia preparatissimo, la sua analisi del piattume generale di Fca non sembra cosí sbagliata. Ovviamente è solo una sua opinione, ma è da tenere in conto che come dice lui potrebbe essere un motivo del perchè siano cosí comatosi i marchi italiani.

Oddio ancora sto tipo... lasciatelo perdere

Inviato

grazie per le info su questo personaggio, mi sembrava dicesse una valanga di stupidate cosi a naso, perché uno che dice che la Giulia è un clone della serie 3 e che la 4C  ha uno sterzo che fa schifo...qualche dubbio viene… adesso lo evito come la peste.  Grazie!

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

Leggetevi dal secondo messaggio chi è e cosa ha combinato

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=23354

 

e chiedetevi che titolo abbia un soggetto simile a parlare di impresa

 

Diciamo che è l'ennesima conferma che il materiale che trovi su ZioTubo è fondamentalmente materiale di intrattenimento rilassante, ma niente di più :)

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
1 ora fa, TONI scrive:

Sempre i soliti discorsi. Se in italia avessimo messo lo stesso impegno col quale, giustamente, si critica fca nel comprare quel poco che fca ha prodotto forse avremmo una situazione diversa. Tutti piangono giorgio ma quanti, potendolo fare, l'hanno comprato ?

 

Al di là del tizio su youtube che lascia il tepo che trova, dai Toni su... i prodotti FCA in Italia hanno sempre venduto, anche quelli meno riusciti. Non iniziamo con la solita tiritera... comunque è evidente che FCA ha stoppato gli investimenti perchè fino a fine 18 aveva un target strettamente finanziario che ci si era imposti di raggiungere. Ora sembra che abbiano aperto i cordoni della borsa.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 3
Inviato

Oh dio! Allora il pensiero che facesse un po' troppo il saputello con un'aria da saccente odiosa non erano cosí sbagliati. Grazie delle info ?

Placati

Inviato
1 minuto fa, dunnet scrive:

 

Dai Toni su... i prodotti FCA in Italia hanno sempre venduto, anche quelli meno riusciti. Non iniziamo con la solita tiritera... comunque è evidente che FCA ha stoppato gli investimenti perchè fino a fine 18 aveva un target strettamente finanziario che ci si era imposti di raggiungere. Ora sembra che abbiano aperto i cordoni della borsa.

 

Più che stoppati, li hanno riservati ai mercati ed ai marchi che ritenevano più remunerativi ( Jeep, USA , Cina ) , oltre a dover cambiare strategia in corsa ( focus su PHEV/BEV e guida autonoma ).

Cambio che è costato un mucchio di spese aggiuntive che però sono difficilmente "visibili" dall'esterno .

Sono stati stoppati gli investimenti per il mercato EU, quello sì.  Dove però a mio parere ,  ci si scontra con due sistemi paese ( Francia e Germania ) che negli ultimi anni si sono mossi pesantemente squilibrando il mercato a loro favore con tutti i mezzi leciti e quasi leciti.

Giusto quindi restare sulla difensiva, almeno per ora .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.