Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
15 minuti fa, iDrive scrive:

La Giulietta MY19 sarebbe più l’iPhone (5) SE... :D

Non credo in quanto l'hanno ritirato dal mercato a fine 2018, e così come con Giulietta ne ero blandamente interessato*.  :lol:  :lol: 

*Lo sarei ancora se ne trovassi uno nuovo intorno ai 250€ ovviamente parlo dell'iPhone SE e non la Giulietta. 

Modificato da nucarote
Inviato

Xeno xhe tra l'altro sono ancora molto meglio dei LED basici che montano gli altri (i matrix sono effettivamente superiori per la loro modulabilità)

☏ LG-H870 ☏

Inviato

Li ho avuti tutti i led normali creano un fascio più luminoso e bianco dei bi-xenon e lavorano decisamente meglio con il sistema adattativo.
Certo ho i full led con doppio anabbagliante e doppio abbagliante.
I matrix sono ancora più luminosi e più precisi nel creare le zone d’ombra e lavorano con il gps per illuminare prima le curve con la funzione preditiva.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
16 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Li ho avuti tutti i led normali creano un fascio più luminoso e bianco dei bi-xenon e lavorano decisamente meglio con il sistema adattativo.
Certo ho i full led con doppio anabbagliante e doppio abbagliante.
I matrix sono ancora più luminosi e più precisi nel creare le zone d’ombra e lavorano con il gps per illuminare prima le curve con la funzione preditiva.

e dove non c'è segnale gps?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
e dove non c'è segnale gps?

Ruotano in curva in base all’angolo di sterzata.
Ma con cielo aperto il segnale gps c’è.
Solo in galleria e nei vicoli con palazzi alti , ma li c’è l’illuminazione urbana.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Non dimentichiamo che i Matrix led oggi sono fondamentalmente un optional costoso per le auto dal D in su, e poco diffusi come serie anche sopra.

Paragonando led base ( che sono l'equipaggiamento di serie delle D cosiddette premium ) e bi xenon c'è su strada molto poca differenza.

Tra parentesi parliamo di un accessorio ( Matrix led ) gettonato dal 10 al 20% a seconda del modello premium.

ciononostante, il fatto che su Giulia non si possano avere optional è sicuramente una mancanza .

Poi vabbè per dare addosso ad FCA in generale ed AR in particolare , gli xenon vanno benissimo .  :)

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mi chiedo quando pure su Giulia e Stelvio saranno disponibili certe feature su cosa ci si attaccherà?

ahn si... la webasto ??

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.