Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

probabilmente diremo ciao ciao alla Tipo 1.3 Mjet .

comunque poiché i powertrain MHEV/PHEV ci sono già per 500x/renegade/compass, non vedo perché non portarli su Tipo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
14 minuti fa, stev66 scrive:

probabilmente diremo ciao ciao alla Tipo 1.3 Mjet .

comunque poiché i powertrain MHEV/PHEV ci sono già per 500x/renegade/compass, non vedo perché non portarli su Tipo.

"Attualmente" ci sarebbe il 1.3 PHEV da 240 Cv, che su Tipo lo vedo un tantino invendibile. L'ideale IMHO sarebbero 1.0 MHEV da 120 Cv  e un 1.0 PHEV da 150/180Cv. 

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)
3 ore fa, nucarote scrive:

L'ideale secondo me sarebbero 1.0 MHEV da 120 Cv  e un 1.0 PHEV da 150/180Cv. 

Sarei sorpreso anche io da una Tipo PHEV, ma nel caso volessero farla c'è già una versione da 190 cv sul Renegade, oltre a quella da 240, ma credo sia sempre abbinata al 1.3.

 

A benzina io mi aspetto solo il 1.0, anche in versione 90/100 cv oltre a quella da 120, il 1.3 parte da 150 cv che è una potenza attualmente non presente nella gamma per cui non credo lo useranno, poi se decideranno di aggiungere altre versioni meglio ancora.

Modificato da GL91
Inviato
4 hours ago, MacGeek said:

 

Sarà già lo R1, mi pare?

 Ha bisogno della connessione...

Irving-Metzman-as-Richter-standing-next-to-the-WOPR-War-Operations-Plan-Response.jpg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
4 ore fa, stev66 scrive:

probabilmente diremo ciao ciao alla Tipo 1.3 Mjet .

Invece secondo me con i limiti sulla CO2 è una versione strategica.

Inviato
2 minuti fa, jameson scrive:

Invece secondo me con i limiti sulla CO2 è una versione strategica.

Non sono così sicuro che FCA andrà ad omologare E6D-Full un motore che fa il grosso delle vendite solo nel bel paese, e comunque IMHO su Tipo sarebbe meglio un 1.6 MJet da 100/105 Cv.

Realisticamente credo che la gamma motori sarà 1.0 FF e il 1.6 MJet, il 1.3 in ogni sua salsa non me lo aspetto proprio.

  • Mi Piace 1
Inviato
37 minuti fa, nucarote scrive:

Non sono così sicuro che FCA andrà ad omologare E6D-Full un motore che fa il grosso delle vendite solo nel bel paese, e comunque secondo me su Tipo sarebbe meglio un 1.6 MJet da 100/105 Cv.

Realisticamente credo che la gamma motori sarà 1.0 FF e il 1.6 MJet, il 1.3 in ogni sua salsa non me lo aspetto proprio.

Serve comunque per i veicoli commerciali.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.