Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E comunque c'è una bella differenza tra non sostituire pensionandi e non rinnovare  contratti a termine e licenziare.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
54 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Te leggi solo quello che vuoi leggere

Mica ho detto che in Fca sono tutte rose e fiori... ho detto che non è l'unica ad avere problemi... quindi si, Fca avrà mancate assunzioni, cosi come altre società.

 

Si fca in usa ha investito sicuramente di più, ma probabilmente non ha grandi possibilità di investire ovunque e con tutto... Ripeto anche altri marchi soffrono in altri mercati.. Quello che ti critichiamo è che te guardi solo la situazione Fca, dicendo che è l'unica ad avere problemi... mentre non e' cosi e sopratutto devi considerare il globale non solo alcune aree.

 

Che poi Vag o Toyota siano più forti Di Fca, con più risorse, con più tutto non credo di averlo mai negato.. ho proprio detto che la loro situazione di partenza prima di queste nuove incognite legate la mondo dell'automotive erano sicuramente migliori rispetto a fca.

 

Per capire, te credi che Fca non investa tanto in Europa perché vuole fare un torto a Falconero? Perché ha sul culo l'Europa? Perché investe solo in Aree che non iniziano con la E? Riusciamo anche un attimo a provare a capire i motivi di alcune scelte o no? 

 

Secondo te perché ad esempio le francesi investono molto in Europa? Sono più furbe di fca?

A me? Io conto come il due di picche quando va a quadri.

Dai su, si sta parlando e ragionando tra persone serie. FCA al momento non sta investendo in modo adeguato in Europa, o nella stessa maniera che ha fatto e sta facendo negli USA.

Abbiamo visioni diverse, a voi va bene, a me no. Comunque contenti loro, contenti voi e contenti tutti no? Significa che quando dovrò cambiare la mia Giulietta, se ci sarà un modello FCA che fa al caso mio lo prendo in considerazione, altrimenti tanti saluti.

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
13 ore fa, nucarote scrive:

Inzomma, si appena dimesso il CEO di BMW proprio per uno di questi aspetti e VAG si sta giocando l'osso del collo con le ID. 

 

Scusate la poca eleganza ma credo che l'osso del collo se lo romperà---- EV non sarà così dirompente ed esplosivo come si vuol far credere.

 

9 ore fa, Davialfa scrive:

 

Te leggi solo quello che vuoi leggere

Mica ho detto che in Fca sono tutte rose e fiori... ho detto che non è l'unica ad avere problemi... quindi si, Fca avrà mancate assunzioni, cosi come altre società.

 

Si fca in usa ha investito sicuramente di più, ma probabilmente non ha grandi possibilità di investire ovunque e con tutto... Ripeto anche altri marchi soffrono in altri mercati.. Quello che ti critichiamo è che te guardi solo la situazione Fca, dicendo che è l'unica ad avere problemi... mentre non e' cosi e sopratutto devi considerare il globale non solo alcune aree.

 

Che poi Vag o Toyota siano più forti Di Fca, con più risorse, con più tutto non credo di averlo mai negato.. ho proprio detto che la loro situazione di partenza prima di queste nuove incognite legate la mondo dell'automotive erano sicuramente migliori rispetto a fca.

 

Per capire, te credi che Fca non investa tanto in Europa perché vuole fare un torto a Falconero? Perché ha sul culo l'Europa? Perché investe solo in Aree che non iniziano con la E? Riusciamo anche un attimo a provare a capire i motivi di alcune scelte o no? 

 

Secondo te perché ad esempio le francesi investono molto in Europa? Sono più furbe di fca?

 

Fca in UE ha ritardato i modelli perchè era alla ricerca di una fusione. 

Questo ormai è lampante.

 

Negli ultimi mesi ci sono poi stati ulteriori ritardi perchè è partita la demonizzazione al diesel tra verdi, finto ecologisti e Grete varie... con l'aggiunta dei radicalchic nostrani che hanno annunciato blocchi totali anche ai diesel Euro 6D-Temp tra 6 e dico 6 anni (telefonare Virginia Raggi).... 

considerando il danno alla nostra economia e l'efficienza dei moderni diesel con filtro nelle emissioni.... il tafazzismo dei politici nostrani non ha alcun limite.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Inviato
14 ore fa, jameson scrive:

Le km0 sono le Euro6b che hanno dovuto targare per forza. Prova a trovare una Euro6d.


Arriveranno anche quelle una volta finite le €6b. Stante il mercato e le vendite, dubito siano in grado di alzare i prezzi. Purtroppo aggiungerei.

6 ore fa, espresso scrive:

 

Boh, sará un prezzo civetta come la super mega triade???

 


Sono prezzi civetta. Oggettivamente ci vogliono 30/31.000€ per prendere una Giulia 160cv AT8 Super km0. Il che è comunque un 30% in meno dal listino.

E la triade segue a ruota. Magari non la 3er che è appena uscita, ma le altra sono li. Su ordini a catalogo invece ti pelano un po tutti.

Inviato
9 ore fa, HF integrale scrive:

 

Scusate la poca eleganza ma credo che l'osso del collo se lo romperà---- EV non sarà così dirompente ed esplosivo come si vuol far credere.

 

 

Fca in UE ha ritardato i modelli perchè era alla ricerca di una fusione. 

Questo ormai è lampante.

 

Negli ultimi mesi ci sono poi stati ulteriori ritardi perchè è partita la demonizzazione al diesel tra verdi, finto ecologisti e Grete varie... con l'aggiunta dei radicalchic nostrani che hanno annunciato blocchi totali anche ai diesel Euro 6D-Temp tra 6 e dico 6 anni (telefonare Virginia Raggi).... 

considerando il danno alla nostra economia e l'efficienza dei moderni diesel con filtro nelle emissioni.... il tafazzismo dei politici nostrani non ha alcun limite.

no per me volevano vendere propio tutta la baracca ma le uniche proposte erano per i marchi americani e qualcosa per maserati, tutto non lo voleva nessuno....

 

 

 

ma veramente vogliono bloccare i 6d?? qesti sono pazzi....

  • Ahah! 1
Inviato
8 ore fa, Nico87 scrive:


Arriveranno anche quelle una volta finite le €6b. Stante il mercato e le vendite, dubito siano in grado di alzare i prezzi. Purtroppo aggiungerei.


 

No, Gorlier non la pensa così.

Piuttosto  che produrre per riempire i piazzali, si chiudono le fabbriche, ma niente sovraproduzioni e niente Km0 sistematiche.

Inviato (modificato)
9 ore fa, HF integrale scrive:

 

Scusate la poca eleganza ma credo che l'osso del collo se lo romperà---- EV non sarà così dirompente ed esplosivo come si vuol far credere....

 

Per quanto ritenga anche io le stime di VAG sull'adozione dell'elettrico un pochino ottimiste non credo che si romperanno l'osso del collo, in quanto il sistema paese Germania* assorbirà almeno il 50% delle ID, inoltre hanno venduto la piattaforma a Ford. Inoltre gli "elettricisti" stanno aumentando e tra quelli che conosco di persona guardano con interesse la ID.

 

*Inoltre lo stesso sistema paese, potrebbe "convincere" BMW e MB di smettere di sviluppare la loro MEB e adottare quella VAG per i loro 128 e derivati.

 

Modificato da nucarote
Inviato
9 ore fa, HF integrale scrive:

EV non sarà così dirompente ed esplosivo come si vuol far credere.

 

sicuramente no in vista dei clienti, ma in vista dei produttori in riguardo dei limiti per il CO2 non c'e una alternativa come una quota abbastanza alta di EV, se non vogliono pagare multe enorme o come FCA sponsorizzare un avversario. Solo con ICE perfezionati questi traguardi non sono raggiungibile mai, devono vendere Bev's in quota significante.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.