Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Con Cassino e in minor misura Pomigliano disperatamente a corto di modelli e con uso massiccio di cassa integrazione, ci mancherebbe ancora che mettessero la Tonale a Melfi.

Fra l’altro Alfa sarà ridotta a meno di 70,000 unità nel 2020. Se la Tonale arriva solo a 2021 inoltrato, c’è il rischio che venda meno di Maserati a questo ritmo ?

• Mi Piace 1
Inviato

SOP di Tonale (che il nome non è nemmeno definitivo in quanto in inglese suona male “inchiodare” “unghia” “artiglio”) era per il Q3 2020 ma è rimandata al Q2 2021. 

L’unica altra Alfa forse è la GTV ma sicuro non nel triennio 19-21.

Non è sicuro ma Melfi potrebbe produrre anche tutte le Compass RHD e chiudono definitivamente il capitolo India che già a Marchionne non andava giù. 

Inviato
39 minutes ago, GinaCostanza76 said:

SOP di Tonale (che il nome non è nemmeno definitivo in quanto in inglese suona male “inchiodare” “unghia” “artiglio”)

"unghia dell'alluce", per essere precisi :-D

Inviato
56 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

SOP di Tonale (che il nome non è nemmeno definitivo in quanto in inglese suona male “inchiodare” “unghia” “artiglio”) era per il Q3 2020 ma è rimandata al Q2 2021. 

L’unica altra Alfa forse è la GTV ma sicuro non nel triennio 19-21.

Non è sicuro ma Melfi potrebbe produrre anche tutte le Compass RHD e chiudono definitivamente il capitolo India che già a Marchionne non andava giù. 

A posto.

16 minuti fa, v13 scrive:

"unghia dell'alluce", per essere precisi :-D

beh artiglio non è male. Da l'idea di un'auto attaccata all'asfalto.

Altrimenti lo chiamiamo Cameltoe :D

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
beh artiglio non è male. Da l'idea di un'auto attaccata all'asfalto.
Altrimenti lo chiamiamo Cameltoe
Tonale, gli americani la pronunciano "To'nail" che suona allo stesso pomo di "tow nail" uguale all'italiano "unghia dei piedi".

☏ E5803 ☏

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
12 minutes ago, viva l'italia said:

Tonale, gli americani la pronunciano "To'nail" che suona allo stesso pomo di "tow nail" uguale all'italiano "unghia dei piedi".

☏ E5803 ☏

"toe nail" anche se pure "tow nail" non è male: "chiodo da rimorchio" :-D :-D :-D

• Ahah! 1
Inviato
17 minuti fa, DarioBi scrive:

Ma come si fa nel 2021 ad avere solo tre modelli in gamma?

..di cui poi due sono vecchie e alla fine della carriera..

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.