Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Giova ricordare che il ritenere vag Premium è un pregiudizio tutto italiano, nazione in cui infatti le vendite vag aumentano in controtendenza con le vendite europee. 

Giova anche ricordare che il mercato italiano è il 10% del venduto fca.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stev66 scrive:

Giova ricordare che il ritenere vag Premium è un pregiudizio tutto italiano, nazione in cui infatti le vendite vag aumentano in controtendenza con le vendite europee. 

Giova anche ricordare che il mercato italiano è il 10% del venduto fca.

 

giova ricordare che con un po di investimenti e qualche mossa un po' più lungimirante poteva essere tranquillamente il 15%

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AlexMi scrive:

Questa è una tua opinione, sicuramente abbastanza diffusa a giudicare da quanti comprano la Polo venduta al prezzo della Golf (T-Roc appunto).


Non è una mia opinione, i dati di immatricolazione sono li a disposizione.

Peraltro la T-Roc è una Golf vestita da Polo, e prezzata da Golf.

6 ore fa, nucarote scrive:

A parte che la Tipo non compete con Golf, ma con la Skoda Scala che vince su Tipo per via della freschezza del progetto, allestimenti più ricchi e presenza della variante a Metano, ma non per quanto riguarda lo street price ancora a favore dell'italo turca.


Tipo, oramai per implicita ammissione di FCA cerca di competere con le segmento B delle altre case, da cui loro si sono ritirati, ma che è un mercato succosissimo.
Se avanza qualcosa ce ne è anche per le segmento C.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Nico87 scrive:

...

Tipo, oramai per implicita ammissione di FCA cerca di competere con le segmento B delle altre case, da cui loro si sono ritirati, ma che è un mercato succosissimo.
Se avanza qualcosa ce ne è anche per le segmento C.

Difficile che chi cerca una seg. B possa rivolgersi a Tipo per via dei suoi quasi 4.4m di lunghezza, senza contare che non è nemmeno più spinta tra km0 e offerte...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nico87 scrive:


Non è una mia opinione, i dati di immatricolazione sono li a disposizione.
 

Quindi il criterio è che l'auto che vende di più è più premium?

Una Passat è più premium di una serie 3 ne devo dedurre...

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io ho avuto una Tiguan DSG-7 2.0 TDI 170, grande cesso e pessime rifiniture, la plancia era quella della monovolume per nonni tedeschi Golf Plus... una 3008 prima serie è nettamente meglio in materiali e qualità! Mi sono fatta prendere per il culo dalla grande qualità e affidabilità Volkswagen! T-ROC mi sembra ancor più cessa della mia vecchia Tiguan

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.