Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Felis scrive:

Vorrei stringere la mano alla persona che spende 38.000 € per una DS3.

 

Visto l'andazzo del mercato e sentiti certi discorsi di gente che può permettersi di spendere quei soldi per cambiare un'auto con frequenza, penso che sia più facile trovare acquirenti che smaniano per una DS3 o simile magari ibrida, che per una Giulia...... cose che fanno riflettere.....................

Modificato da AndreaB
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

neanche ricarrozzare jeep e venderle con marchio alfa è ricostruire un marchio premium, poi ci sono brand, che puntano sia su meccanica che su tecnologia, e vendono comunque bene

Giulia e Stelvio non sono ricarrozzamenti, e i risultati si sono visti: perdite economiche ingenti.

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Giulia e Stelvio non sono ricarrozzamenti, e i risultati si sono visti: perdite economiche ingenti.

 

 

scusami sai i conti, break even della piattaforma ecc..ecc...? mi sono perso dichiarazioni sul bilancio a metà carriera di Giorgio?

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, Felis said:

Agghiacciante. Coupé non pervenute. Spider boh.

Coupè e spider fanno numeri da prefisso telefonico (ancora di più in Italia dove i soldi non ci sono).

 

A meno che non siano realizzabili mettendo semplicemente a Giulia una carrozzeria diversa e lasciando il resto COMPLETAMENTE invariato, ad oggi per me sono soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, AlexMi scrive:

Giulia e Stelvio non sono ricarrozzamenti, e i risultati si sono visti: perdite economiche ingenti.

 

perdite ingenti non le vedo, ma comunque spendere miliardi per la piattaforma per poi realizzarci un paio di vetture non è una mossa furba

 

e ripeto se non vendono la colpa è solo loro

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

perdite ingenti non le vedo, ma comunque spendere miliardi per la piattaforma per poi realizzarci un paio di vetture non è una mossa furba

 

e ripeto se non vendono la colpa è solo loro

Non è solo la piattaforma, anche il modello ha le sue spese fisse che vanno recuperate spalmandole su volumi importanti.

Volumi che non ha fatto ne Stelvio ne tanto meno Giulia 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per meglio districarsi nel dedalo di notizie postume ad un primo accordo tra PSA ed FCA, questo topic resta chiuso.

Verrà riaperto non appena si avranno notizie chiare in merito alle strategia proprie di FCA.

La discussione principale diviene - momentaneamente - questa.

Grazie per la collaborazione

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
  • 4 settimane fa...
Cita

Gruppo FCA
Voci su un interesse per le tecnologie elettriche della Faraday Future

La Fiat Chrysler Automobiles  sarebbe interessato alle tecnologie di propusione elettrica di alcune società attualmente in difficoltà finanziarie. A rivelarlo è The Verge, testata americana particolarmente attenta ai temi della mobilità a zero emissioni, sulla base di quanto portato alla luce da alcuni dipendenti di due startup statunitensi.


https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2019/11/26/gruppo_fca_tecnologie_elettriche_da_faraday_future.html

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha aperto la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.