Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
58 minuti fa, Pagio scrive:

Io farei cosi:

- Fiat, Citroen, Opel;

- Lancia, Peugeot, Ds;

- Abarth, Alfa, Jeep;

- Maserati.

Abarth divisa da fiat non ha molto senso

Inviato
51 minuti fa, Davialfa scrive:

Abarth divisa da fiat non ha molto senso

Abarth lavorava anche su Simca..potrebbe dedicarsi anche a peugeot ?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
17 minuti fa, stev66 scrive:

Abarth lavorava anche su Simca..potrebbe dedicarsi anche a peugeot ?

Ci sono state anche delle Abarth Alfa Romeo, e soprattutto delle Abarth Lancia :-D .

 

Inviato

Per me Alfa ha bisogno di "colleghi" di salone che facciano entrare più potenziali compratori possibili. 

Jeep va bene, soprattutto in Italia, ma nel resto d'Europa Peugeot sarebbe un ottimo partner. 

I clienti Peugeot e Jeep non cercano il prodotto più economico sul mercato, quindi chi vada a vedere un 3008 o un Compass troverebbe anche un Tonale... Per me sarebbe un ottimo trio. 

  • Mi Piace 2
Inviato
21 minuti fa, nucarote scrive:

Ci sono state anche delle Abarth Alfa Romeo, e soprattutto delle Abarth Lancia :-D .

 

Il buon Carlo, se lo pagavi , ti preparava anche il Landini ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 minuti fa, stev66 scrive:

Il buon Carlo, se lo pagavi , ti preparava anche il Landini ?

Il periodo delle Abarth "Lancia", il buon Carlo era da pochissimo passato a miglior vita.

Risultato immagini per A112 Abarth

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
Inviato

Comunque ricordiamoci che l'attuale CEO di Renault, abbinò Abarth a Maserati, ma credo che MM & co ritengano Abarth l'allestimento sportivo della 500, per cui mi sa che seguirà le sorti del cinquino ossia se rimanere abbinato a Fiat oppure nel non troppo improbabile spin-off di 500.

Inviato (modificato)
2 ore fa, nucarote scrive:

Comunque ricordiamoci che l'attuale CEO di Renault, abbinò Abarth a Maserati, ma credo che MM & co ritengano Abarth l'allestimento sportivo della 500, per cui mi sa che seguirà le sorti del cinquino ossia se rimanere abbinato a Fiat oppure nel non troppo improbabile spin-off di 500.

Abarth è strettamente correlata a Fiat, in futuro la immagino marchiare versioni a maggior capacita di batterie delle Fiat ?

 

anche se Tavares potrebbe trasformarlo in un marchio a se! Ha comunque piu storia di DS! ???

Modificato da KimKardashian
Inviato
3 ore fa, Parabellum scrive:

Per me Alfa ha bisogno di "colleghi" di salone che facciano entrare più potenziali compratori possibili. 

Jeep va bene, soprattutto in Italia, ma nel resto d'Europa Peugeot sarebbe un ottimo partner. 

I clienti Peugeot e Jeep non cercano il prodotto più economico sul mercato, quindi chi vada a vedere un 3008 o un Compass troverebbe anche un Tonale... Per me sarebbe un ottimo trio. 

Concordo. Alfa Romeo come detto da tutti latita di rete di vendita, bisogna espanderla velocemente e il modo più semplice è fare il trio Peugeot, Jeep e Alfa

  • Mi Piace 1
Inviato
45 minuti fa, The Krieg scrive:

Concordo. Alfa Romeo come detto da tutti latita di rete di vendita, bisogna espanderla velocemente e il modo più semplice è fare il trio Peugeot, Jeep e Alfa

E magari Opel/Vauxhall (al posto di Peugeot) in Germania e GB

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.