Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
46 minuti fa, parish scrive:

Premetto che sono scettico per natura...ma quella lettera potrei averla scritta anch'io.

Inoltre mi sembra ricca di dettagli troppo generici, espliciti e ininfluenti ai fini della fornitura...

Poi, se si rivelerà vera si potranno fare tutte le considerazioni del mondo!!

A buoni conti l'ha scritta un pinco pallino di Psa..😅😂😂

Inviato
9 minuti fa, xtom scrive:

I vari modelli su base CMP sono tutti più larghi ed hanno un bagagliaio più grande della compianta Punto, non mi sembra quindi che difettino di abitabilità.

 

 

CFE269CA-0857-4AEF-9D93-D31864A13694.jpeg

 

Inzomma.... Punto del 2007 resta formalmente più grande. Peugeot 208 del 2019 ci arriva ben 12 anni dopo

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
4 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Inzomma.... Punto del 2007 resta formalmente più grande. Peugeot 208 del 2019 ci arriva ben 12 anni dopo

 

La lunghezza fuori tutto non dice nulla dell'abitabilità. Soprattutto su Punto col mega sbalzo. Va visto il passo, già quello è più indicativo.

 

 

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

From what I remember. Measured data by Quattroruote.

 

Grande Punto around 290 liters boot capacity

Pug 208 II around 250 liters boot capacity

 

Distance between pedals and rear seat rest

Grand Punto 199 cm

208 II 197 cm

 

So Punto is bigger Grande inside in comparison to 208 II.

 

 

Inviato (modificato)
43 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Secondo te è teoricamente meglio per azienda e lavoratori uno stabilimento che produca al 30% in utile o in pari o uno che produca al 70% in netta perdita?

 

 

La perdita è tutta da vedere anche perché le seg.b odierne non sono proprio economiche, poi comunque i costi fissi ci sono comunque oltre a tutti gli altri costi precedenti che vanno ammortizzati...

Modificato da SoUlSnAkE
Inviato

Quindi (ammesso che sia vera, manca il mittente tra l'altro, quello che parla "in name and of behalf" di FCA) vorrà dire che stavano lavorando su una nuova piattaforma segmento B, o che chiamano "segmento B" la Mini rivista?

Quindi vuole anche dire che devono rifare le linee di Tychy per farci passare la CMP che non ci passa?

  • Mi Piace 1
Inviato

Ma quando sarebbero dovute uscire le auto sulla nuova piattaforma b? In effetti che senso ha se tra pochi mesi si fondono e c'è bella e pronta la piattaforma PSA?

Inviato
1 minuto fa, davos scrive:

Ma quando sarebbero dovute uscire le auto sulla nuova piattaforma b? In effetti che senso ha se tra pochi mesi si fondono e c'è bella e pronta la piattaforma PSA?

In effetti la mossa, se è vera, è astuta. Basta che non significhi altri ritardi.

Inviato

Che le ultime B e C di PSA pecchino in abitabilità, soprattutto posteriore, ad ogni modo mi pare abbastanza pacifico.

 

Non tanto come spazio, quanto come conformazione del divano, la cui seduta resta sempre troppo bassa e dopo poco stanca.

  • Ahah! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.