Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Bertoz scrive:

Se fosse vero che FCA utilizza muli di modelli cinesi per camuffare i prossimi modelli in uscita, non e' l'unico gruppo a farlo.

 

Ad esempio, fino a pochi anni fa Volkswagen utilizzava modelli Toyota per camuffare i modelli prossimi al debutto commerciale.

Veramente VAG usa mascherare i propri muli da modelli della concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/10/2018 at 15:13, jameson scrive:

Da ingegnere elettronico, mi viene l'orticaria a sentir dire che la "tecnologia" sulle auto sono i tablet, gli ADAS e i LED.

Cazzo, è un mezzo meccanico. La tecnologia sono telai, cambi, motori e sospensioni.

A comprare quattro orpelli elettronici e adattarceli sono capaci tutti. Non serve rifare una piattaforma per mettere la frenata automatica o il controllo di corsia.

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare esserci in vista qualche cambiamento per il marchio Fiat, forse in senso positivo.

https://www.passioneautoitaliane.com/2018/10/pietro-gorlier-fiat-e-stata-giudicata.html

 

Dice che la gamma Tipo non verrà toccata.
Non capisco se intenda dire che verrà abbandonata a se stessa (senza restyling fino alla fine della propria carriera) o se ci sarà un'erede.

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/25/2018 at 11:41 AM, TONI said:

A mirafiori di sti tempi è pieno di suv camuffati ma è tutta roba cinese di vari marchi

Non so perché siano camuffati ma sui vetri è ben segnalata la provenienza

Sono stato nei giorni scorsi in visita al CRF di Orbassano e ho visto anche li almeno cinque SUV cinesi camuffati e non.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, NandoL scrive:

Mi piace questo Gorlier... speriamo che faccia bene ai marchi Italiani

Non vorrei dire, ma penso che tutta la parte in grassetto siano ragionamenti fatti dall'autore dell'articolo e non dichiarazioni di Gorlier. Per cui non ci resta che aspettare il 28/11 alla presentazione dei piani non world wide legati ai marchi FCA, data anch'essa data già stabilita prima della dipartita di Marchionne.  

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/10/2018 at 10:36, nucarote scrive:

E vai col "moriremo tutti!!!1!!11!!!" della giornata :lol: :lol: :lol:

 

io siccome mi sono rotto le balle del cattivo umore e c'ho probbbblemi miei e non voglio iniziare ad assumere prozac

ho diminuito del 75% la frequentazione del forum... a lungo andare migliora l'umore!?

 

  • Ahah! 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.