Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, GinaCostanza76 scrive:

Inoltre è chiaro che gli stabilimenti di VM (300 operai circa), Maserati (200 circa) e Pratola Serra (1800) in questi tre anni (con pensionamenti ecc) ridurranno la forza lavoro e poco alla volta chiuderanno una volta finita l’era diesel

 

a Pratola Serra fanno anche i benzina :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Inoltre è chiaro che gli stabilimenti di VM (300 operai circa), Maserati (200 circa) e Pratola Serra (1800) in questi tre anni (con pensionamenti ecc) ridurranno la forza lavoro e poco alla volta chiuderanno una volta finita l’era diesel

 A Pratola serra fanno pure i benzina, ed alla VM fanno anche i V6 per i RAM, ci credo poco che verranno chiusi e tutti gli operai licenziati.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, pennellotref scrive:

Ni...Si parla di elettrificazione di almeno un modello nel periodo 19/21 e non credo che parlino della GT e manco della GC....

anche a me sorge qualche dubbio, in pratica in questo piano non si hanno notizia di 8c gtv e alfieri..l'unica notizia è l'elettrificazione di un modello ( che davveor non si capisce come potrebbe essere gt o gc)..quindi può voler dire che potrebbe essere fatto più di un modello

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, justjames scrive:

Ma quale parte non vi è chiara che per gli stabilimenti EMEA non ubicati in Italia resta confermato il piano del primo giugno 2018?

 

Andatevi a rileggere quel piano e aggiungete le modifiche di oggi riguardanti l'Italia.

 

ma il piano di giugno non dava indicazioni sul marchio Fiat e gli stabilimenti di Polonia, Turchia  e Serbia fanno solo Fiat quindi l'unica cosa che si può dire unendo il piano di giugno a quello di oggi è che faranno la baby jeep in Polonia, sul resto rimane il mistero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io non credo che abbiano annunciato tutto, il piano è al 2021, mi aspetto al 2022 per esempio Levante ed E-Suv Alfa, inoltre anche le specialty per me le hanno lasciate fuori.

Fra le altre cose, visto che GranTurismo e GranCabrio continuano, aggiorneranno il caro vecchio 4.7 all' Euro6d, o le vendono solo all'estero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.