Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, tipt scrive:

 

Io vedo che in ogni caso nella top 5 ci sono sempre le B, e se ne vendono 4000 mensili da noi significa che in generale non vadano così male, più che altro scoccia che "in casa mia" si fanno fare numeri alle altre, "a casa loro" questo non succede.

 

Poi magari è tutto un momento per il drastico passaggio all'ibrido/elettrico che le cose vanno fatte per bene ed è stata messa come cosa prioritaria, a quel punto dico magari...

 

Speriamo che a Ginevra ci sciolgano questo dubbio. 

A casa "loro " le case propongono  ennemila modelli e versioni, quindi non hanno la necessità di guardare altrove.Se si fà finta di ignorare questo aspetto.

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, 4200blu scrive:

image.png.63916a2467dadad213d250d932a7be7a.png

 

 

@4200blu scusa il disturbo, vedo un bel calo di Giulia in EU per il 2018 ma vendite globali stabili, è un errore nella tabella o è davvero così? E in tal caso quali sono i mercati che hanno compensato il calo europeo? Grazie :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si scusate, Idrive ha raggione, vecchio errore, USA risultati normali e risultati dettagliati clikkato, cosi il doppio.

 

Adesso solo con USA standard (e quota ITA su EU)

 

image.png.2d708c125c516a3f65ab361011a7add0.png

 

image.png.1314dd92f70d68ffb9ed9ebdbcf53999.png

 

e lo stesso ma con la quato ITA su globale:

image.png.250f7e176ec5cff95293389c47e67f28.png

image.png.e2aaa4bc6909ac87e35d7c75b5ff2142.png

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.