Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

41 minutes ago, GL91 said:

 

Il titolo però così è fuorviante, sembra che FCA si stia comprando il pacchetto bello e pronto, invece tale tecnologia ha contribuito a svilupparla, facendo parte della JV, anche se non dalla formazione.

 

Of course it can lead to a wrong conclusions.

 

If anyone out the most effort into this JV it's a Israeli firm called Mobileye. ADAS and autonomous driving is their specialty.

 

We are talking about Level 3 ADAS. I don't know if anyone is offering fully operational Level 3. Certainly nobody from Europe. Even of they are labeling it as Level 3 it's a Level 2+.

 

24560-waymo_chrysler_pacifica_universita

Modificato da Bare
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, ciraw scrive:

Sembrerebbe che Manley ha mostrato interesse per la piattaforma di e 208, e se cosi sarà si può ipotizzare una nuova Punto anche elettrica o altri modelli di segmento B. ma molti siti un ipotesi su un intezione di Manley la stanno facendo passare come progetto in arrivo

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Varese84 scrive:

Sembrerebbe che Manley ha mostrato interesse per la piattaforma di e 208, e se cosi sarà si può ipotizzare una nuova Punto anche elettrica o altri modelli di segmento B. ma molti siti un ipotesi su un intezione di Manley la stanno facendo passare come progetto in arrivo

quando ho riportato la nozia qui è stata bollata come cazzata...quindi credo sia una fake news

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire scrive:

quando ho riportato la nozia qui è stata bollata come cazzata...quindi credo sia una fake news

appunto

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè la e208 non è su piattaforma elettrica ma su quella normale ice, mentre fca sta preparando una piattaforma elettrica per 500 che poi potrebbe essere usata per altri modelli compreso 500 giardiniera

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, davos scrive:

anche perchè la e208 non è su piattaforma elettrica ma su quella normale ice, mentre fca sta preparando una piattaforma elettrica per 500 che poi potrebbe essere usata per altri modelli compreso 500 giardiniera

infatti il comunicato di FCA diceva: "Mirafiori rappresenterà la prima installazione della piattaforma full BEV che sarà applicata sulla nuova Fiat 500 e che potrà essere utilizzata per altri modelli a livello globale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.