Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
47 minuti fa, LucioFire scrive:

ma io non capisco perchè fca faccia morire pure i marchi americani. caxxo prendete la compass e ricarrozzatela in 3\4 varianti per relativi 3\4 marchi

E poi :

fiat  non la vendi perché costa troppo

Lancia non la vendi perché è la solita fiat vestita a festa

Alfa Romeo non la vendi perché perfino 155 era meglio.

La quarta marca mi sfugge   ma l'antifona è chiara. 

P.s. Perfino vag in Europa comincia ad. Avere grossi problemi di cannibalismo, figuriamoci fca.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
24 minuti fa, stev66 scrive:

...

P.s. Perfino vag in Europa comincia ad. Avere grossi problemi di cannibalismo, figuriamoci fca.

Nonostante ciò stanno aumentando i marchi. :-) 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
E poi :

Anche Chrysler è morente e Dodge non se la passa meglio (e vende) hanno scorporato Ram da Dodge e poi l'hanno abbandonata.

☏ SM-N970F ☏

• Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

E poi :

1 stava parlando di Chrysler e Dodge, 2 Fiat tiene ancora numeri enormi sia in europa che nel resto del mondo nonostante una gamma ridicola e obsoleta, con qualche modello fatto come si deve può tranquillamente dire la sua

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Difatti a mio avviso il punto non è alfa ma Fiat. 

Le fiat si sono sempre vendute in Europa e adesso ci mangiano in testa sia i coreani che Seat e Skoda. 

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Se aveste onestà intellettuale direste che gli agnelli stanno cercando di uscire dal settore auto o tenendosi jeep e dodge oppure vendendo tutto... gli altri marchi come vag e daimler e i coreani sono cresciuti troppo e per adesso jeep è il marchio più forte e spendibile di tutti perchè il meno sputtanato...

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato (modificato)

La domanda non è che fine farà Alfa. La domanda è che fine farà tutto il gruppo FCA. La mancanza di modelli non è certo esclusiva di solo Alfa, americani inclusi.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Inviato
3 minutes ago, Alex 1974-03 said:

Dove hai recuperato questo chart? Interessante ! 

Mcgeek l'ha postata in un altro topic, io salvo tutto ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.