- 0
Acquisto Coupe nuova/usata 30.000€
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18404 visite
-
- 7 risposte
- 1062 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8478 visite
-
-
-
Domanda
robyomast
Ciao a tutti.
Ho una richiesta da farvi.
Dopo aver posseduto varie auto, ho intenzione di pensionare la mia 147.
Ho 23 anni, fidanzato, e non ho intenzione di mettere su famiglia prima di 2-3 anni, quindi non ho bisogno di una 5 porte.
Premetto che vivo di indecisioni, motivo per cui ho avuto 7 auto e le ho cambiate in media dopo 6-9 mesi di utilizzo perché mi impuntavo nel voler prendere qualcosa di diverso. Veniamo a noi
Ho intenzione di prendere una bella auto, nuova o usata di massimo 3 anni/60.000 km.
Coupe, rigorosamente 3 porte., Trazione posteriore od integrale.
Vi dico subito cosa avevo adocchiato ed i motivi della mia indecisione.
BMW serie 4 Coupe turbo diesel: auto BELLISSIMA, posteriore come piace a me, però gli interni, specialmente il quadro strumenti non mi piace per niente. 0!!! Lo trovo identico a quello della E36. So che per voi può essere una motivazione banale, ma questa auto per almeno 2-3 anni vorrei tenerla.
Audi A5 Coupe 3.0 V6 TDI Quattro 2015: Mi piace molto, sia esternamente che internamente, sembrava quasi giusta per le mie esigenze (questa dovrebbe avere il torsen e non l Haldex, giusto?) solo che ho scoperto che ha problemi con la pompa alta pressione CP4. Quindi ho desistito
A5 2017: ancora più bella, interni da paura con quello schermo digitale al posto del quadro strumenti. DIFETTI: é trazione anteriore (giusto?). La quattro é fuori budget.
Toyota Gt86/Subaru Brz 2017: con 30k euro la prendo NUOVA, ci ho passato notte intere a pensarci. Era ciò che cercavo. Begli interni, pochi fronzoli, telaio rigido, cambio spaziato perfettamente con innesti vicini e leva corta, TP, sterzo sublime, percorrenza curva perfetta, seduta bassa, baricentro basso, motore boxer. Problema? È aspirata (e non voglio mettere IO il turbo, deve esserlo direttamente di fabbrica).
Cosa ho pensato? Di prendere un bel macchinone a benzina, qualcosa di seriamente cazzuto che poteva non avere gli interni belli e cose varie, perché mi avrebbe ripagato con il sound del motore (e con la Smart prima serie diesel che avrei acquistato come auto di battaglia per non spendere un capitale di benzina per gli spostamenti piccoli quotidiani)
Audi S5 4.2 V8 (lo so, é la terza A5 che metto in lista). Bella, mi piace. Sui forum dicevano che perdeva prestazioni nel corso degli anni con l usura dei componenti e che bevesse olio. Nonostante ciò, se fossero solo rumors, quindi non perfettamente vere, avrei già deciso tra questa e quelle sotto. Probelma: NO Problemi (in realtà il problema c`è, e ve lo dico dopo)
Mustang GT 5.0 V8 2015. Mi piace. La prenderei domani mattina. Quindi No problemi
Doge Challenger idem come mustang
Con queste ultime auto avevo pensato di trovare la quadratura del cerchio, e invece poi mi sono ricordato che qui in Italia abbiamo il meraviglioso SUPERBOLLO.
Quindi, considerato che non si può non pagare il SUPERBOLLO (o si può?) la scelta deve ricadere per forza sulle prime auto che vi ho elencato, ma come vedete hanno tutte dei piccoli nei che non digerisco. Avete una soluzione per me?
Grazie mille a tutti, e perdonatemi se mi sono dilungato
P. S. Se c'é una soluzione per il SUPERBOLLO, la macchina già é decisa; finché si deve pagare, la scelta é ristretta ai modelli sopraelencati nella prima parte del post
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
11
7
6
Giorni di maggior attività
18 Feb
22
19 Feb
20
20 Feb
13
24 Feb
8
Top Posters For This Question
robyomast 12 messaggi
guidomaluccio 11 messaggi
TonyH 7 messaggi
bik 6 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Feb 2018
22 messaggi
19 Feb 2018
20 messaggi
20 Feb 2018
13 messaggi
24 Feb 2018
8 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Andrei di Toyobaru. La compri nuova che significa garanzia. E soprattutto è qualcosa da 30 mila che ha costi di gestione da 30 mila. Tutte le altre da nuove costavano ben di più. E i costi di ges
bik
La Toyota GT86 è una delle auto che si svaluta meno, provala e poi decidi, in caso che cambi idea non penso che ci rimetti molto.
gianmy86
Io, per divertirmi, scarterei a priori l'auto diesel. Darei un occhio a Camaro 2.0 275 cv( poco superbollo) o Hyundai Genesis, se non tieni al blasone dello stemma. In alternativa, darei uno
Immagini Pubblicate
68 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora