- 0
Acquistare un diesel oggi
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18324 visite
-
- 7 risposte
- 1059 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
nucarote
Salve, dovendo pensare ad acquistare la mia prima vera auto alla tenera età di 35 anni, auto che dovrà sostituire l'attuale cinquino della genitrice che senza particolari acciacchi e chilometri si avvicina ai 2 lustri.
Per l'erede del cinquino, la candidata più forte al momento è la Tipo 1.3 MJet (ma si considera anche altro), in quanto ho preventivato un massimo di 20K Km all'anno che però tra qualche mese potrebbero anche salire ed inoltre l'auto dovrebbe durare anch'essa i 2 lustri.
La domanda che mi viene spontanea è, considerando le nuove normative in arrivo durante quest'anno, a cosa andrei incontro a prendere il 1.3 MJet prima della fine dell'anno?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
8
8
7
Giorni di maggior attività
21 Feb
29
19 Feb
18
17 Apr
13
20 Feb
8
Top Posters For This Question
stev66 12 messaggi
nucarote 8 messaggi
bik 8 messaggi
jameson 7 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Feb 2018
29 messaggi
19 Feb 2018
18 messaggi
17 Apr 2019
13 messaggi
20 Feb 2018
8 messaggi
Messaggi Popolari
mariola
I grandi limiti di gas e metano sono nel rifornimento: distributori più rari (in alcune zone praticamente assenti), niente self service, meno autonomia, frequenti code per il proprio turno (al distrib
carletto86
Se ti piace la Tipo, visto il tuo chilometraggio la 1.3mjet ha senso, considera che la 1.4 tjet a gpl beve come un'idrovora.... Girando a benzina ti prende a mazzate. In alternativa cè la 308 1.2thp c
leon82
Beve come un’idrovora? Fa i 10 a Gpl che equivalgono ai 22 a gasolio. Prendere una 1300 diesel, ora come ora, è da fessi. ☏ iPhone ☏
Immagini Pubblicate
81 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: