Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, leon82 dice:

24 anni fa a Maranello producevano questa scultura

 

Ferrari_355_GTS_01pop.jpg?itok=l3KkG0a7

 

 

Per carità.. la 355 brutta non era... però se devo contare le "sculture in movimento" della storia Ferrari, prima di arrivare al restyling della 348 finisco le dita di mani e piedi..................

  • Mi Piace 6

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, VuOtto dice:

Sempre più cattiva, sempre più bella. Migliora ad ogni ritocco......Gran bel lavoro! 

in effetti la base 458 è stata un capolavoro...  personalmente ci ho messo un po' a capirla però era bellissima

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

 

Per carità.. la 355 brutta non era... però se devo contare le "sculture in movimento" della storia Ferrari, prima di arrivare al restyling della 348 finisco le dita di mani e piedi..................

E'stata forse l'ultima Ferrari asciutta,

equilibrata,

classica,

analogica,

godibile anche su strada per quello ch'era appieno.

 

Poi iniziò, per le supervetture, un crescendo di esasperazione che portò ai dissennati,

pur per molti aspetti affascinanti,

bolidi mostruosi d'oggidì.

 

Assurdi per prestazioni,

esagerati nei numeri,

imbrigliati dall'elettronica (per non esser srumenti di Morte),

per palati vieppiù danarosi,

ma assai meno fini.

Certo non più belli da guidare,

su strada almeno.

 

Non parlo d'estetica,

ma di essenza della vettura sportiva: la 355 è stata un punto di flesso, la fine di un'epoca.

Che rimpiango.

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

355 è meglio che come scultura stia ferma :lol: assomma delicatezze tecnologiche all'assoluto disinteresse in sede di progetto per la manutenzione.

Che significa alcune componenti fragili (le teste a 5v) a manutenzione frequentissima e mostruosamente costosa.

 

360 è molto molto meglio. Non è più esasperata, tutt'altro, ma è molto più usabile

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.