Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bel ferro, la mia unica perplessità è sulle dimensioni.

Perchè d'accordo che in marcia non si sentono dal punto di vista dinamico, ma le strade di certo non tendono ad allargarsi. E divertirsi nel misto collinare, spesso, almeno nelle mie zone, diventa sempre più arduo proprio perchè laddove prima ti incrociavi con una Thema o una K, oggi dalla curva può spuntare un Suv o un'auto ben più larga: il cui guidatore, ovviamente non del tutto a suo agio, fatica a costeggiare il suo margine destro di carreggiata, con risultato ancor più pericoloso per te che vorresti divertirti un po', o peggio, che vai tranquillo per la tua strada (poi c'è la combo ferale: tizio con il suv che vorrebbe fare lo sportivo).

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare un oggetto molto convincente.

@marcolino1969, è l'abitacolo che è piccolo o sei tu che sei alto? :mrgreen: 

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

9 ore fa, Wilhem275 dice:

Pare un oggetto molto convincente.

@marcolino1969, è l'abitacolo che è piccolo o sei tu che sei alto? :mrgreen: 

io non sono ne piccolo ne basso, ma grandangolo inganna, mi mette più pancia...ahahaha

10 ore fa, eccezziunale dice:

Questa é davvero bella. Ci sono salito in concessionaria, mi piace molto.

piaciuta tutta non sarei mai sceso, 

• Mi Piace 1

.

Link al commento