- 0
Aiuto acquisto e confronto motori
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18178 visite
-
- 7 risposte
- 1049 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
Sinis
Buongiorno, da ormai un po' di giorni mi vedo immerso nella difficile ricerca di un auto usata.
Dopo giorni di confronti tra i vari modelli di Opel Corsa, Hyundai, Volkswagen e Ford Fiesta ho optato per quest'ultima e mi sono subito trovato di fronte a varie tipologie di motore che ho provato a riassumere con:
(Ho escluso il Diesel vivendo a Torino, non voglio restare perennemente bloccato).
Ora, la prima possibilità essendo un turbo è indubbiamente migliore delle altre ma le differenze di costo sono molto marcate, dagli 8500 ai 10000 euro per la prima, mentre si trova anche sui 6000 euro circa per gli altri motori.
Le mie domande sono quindi due:
Grazie mille in anticipo per qualunque consiglio a riguardo e qualora doveste avere altre tipologie di auto da consigliare su questa tipologia sono aperto a consigli.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
4
4
4
Giorni di maggior attività
21 Feb
11
22 Feb
8
20 Feb
6
Top Posters For This Question
Sinis 8 messaggi
leon82 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
maury91 4 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Feb 2018
11 messaggi
22 Feb 2018
8 messaggi
20 Feb 2018
6 messaggi
Messaggi Popolari
leon82
Io un'auto di 8 anni con 32mila km non certificati e senza garanzia la lascerei dove sta. Senza considerare che avrà bisogno di un mega tagliandone che vanificherà parte dei 2000 euro di risparmi
Sinis
La sto cambiando perchè purtroppo ho avuto a inizio Gennaio un incidente stradale in cui ho totalmente demolito l'auto. L'assicurazione mi ha dato il valore del veicolo essendo dalla ragione e pe
Fabione90
Cercando di non farsi rifilare pneumatici del cappero, come le maystrom che mi hanno montato sulla A 220 cdi usata che ho comprato 1 anno fa e che sul bagnato tenevano poco ☏ SM-G950F ☏
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: