- 0
C4 Gran Picasso turbo gpl 155 cv
-
Contenuti simili
-
Toyota Comfort Hybrid LPG Taxi 2017 1 2 3
Pubblicato da xtom,
- taxi ibrido a gpl
- auto e ambiente
- (e 11 altri in più)
- 21 risposte
- 21228 visite
-
- 0 risposte
- 3050 visite
-
Di quale tipo di manutenzione necessitano le auto in base al tipo di alimentazione?
Pubblicato da Skinny,
- 8 risposte
- 2436 visite
-
-
-
Domanda
toniz
Ciao a tutti ragazzi...
al momento ho ancora la mia auto in firma, C4 Picasso 1.6 hdi CMP6 a quota 205.000 km e ogni tanto mi guardo in giro.
Vorrei un'auto grande-alta, possibilmente a GPL e con la C4 mi sono trovato bene (a parte qualche magagna ma con 200.000 km ci sta).
Le uniche alternative a GPL valide (a metano non ce ne sono) per me sono la Tipo SW turbo gpl 120 cv (che potrei farmela andare bene) o una 500L Trekking che pero' non mi piace molto e non e' grande abbastanza imho.
Mi stavo mio malgrado indirizzando su un usato DIESEL, una C4 Picasso, ultimo modello, 1.6 hdi da 120 cv con cambio EAT6 (migliore del mio cmp6 pare, sembra ne parlino bene)... andro' a provarla e faro' un test drive quanto prima etc.etc...
ma sono incappato in questa C4 Gran Picasso 1.6 Thp 155 cv CMP6 + GPL
che sembra essere l'unica in Italia.
Sapete dirmi se quel motore va bene col gpl?
ha qualche magagna particolare? .. vedo che ha cambiato 2 proprietari ma in 8 anni ci puo' stare.. e il secondo ha fatto il GPL nel 2016.
Non e' che prendere ancora il CMP6 mi entusiasmi ma lo conosco ...la macchina mi pare bella, ben dotata, km giusti e motore a gpl piu' che sufficiente per la stazza.
Il gpl/metano e' piu' per volontà "verde"... faccio 12.000 km anno misti tra urbano/extra/autostrada...
Prenderei un diesel perche' sulle auto grandi vale la pena e i benza consumano troppo, ma gpl/metano lo mettono solo su auto "piccole" per i miei gusti.
Che mi dite?
Grazie per ogni riscontro...
nel caso la andrei anche a vedere.
Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
3
3
2
Giorni di maggior attività
21 Feb
8
22 Feb
7
23 Feb
6
20 Feb
4
Top Posters For This Question
toniz 10 messaggi
gianmy86 3 messaggi
skizzo_85 3 messaggi
bik 2 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Feb 2018
8 messaggi
22 Feb 2018
7 messaggi
23 Feb 2018
6 messaggi
20 Feb 2018
4 messaggi
Messaggi Popolari
KimKardashian
@toniz hai mai considerato la DS5? In sostanza é una C4 Picasso piu sportiva e filante, usata la potresti trovare a un buon prezzo! É una vettura affidabile, il problema dell insuccesso é stato il pre
stev66
ho paura che il GPL si sposi male con questo motore Ti conviene fare una ricerca per siti specializzati.
skizzo_85
questa è più o meno la storia di tutti quelli che comprano qualcosa più grosso di una Golf... ok, fai mille km al mese e sicuramente non avrai i benefici di un rappresentante nell'avere un diesel
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: