Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
57 minuti fa, stev66 dice:

con buona pace per chi vuole la Stelvio 6V diesel .  :)

....solo che alla Porsche hanno il motore giusto per ricevere questa sigla di avanguardia, di essere Hip, di essere un "early adopter" come proprietario della macchine. Nelle quartieri dovo una casa costa piu di 5Mio ... questa sigla e una cosa indispensabile per quelli che abitano li.

image.png.034ce68d802e22f1475e823984f76a33.png

• Mi Piace 1
Inviato

Niente più Porsche diesel? Che bella notizia! Dico davvero! Era ora!!!!!!! :drink

• Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Ve lo avevo detto. ;)

Comunque scelta azzecatissima.

Spero che Maserati (che ancora non capisco perche hanno fatto delle Maserati Diesel... :( ) e Alfa seguiranno.

Inviato

Gia tolta la macan s diesel dal configuratore 

Con buona pace di chi voleva la 4 cilindri diesel 

P.s concessionari italiani disperati 

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, ale75 dice:

Gia tolta la macan s diesel dal configuratore 

Con buona pace di chi voleva la 4 cilindri diesel 

P.s concessionari italiani disperati 

Ma proprietari felicissimi (in Italia) :mrgreen:

Inviato
1 minuto fa, Pin_86 dice:

Ma proprietari felicissimi (in Italia) :mrgreen:

Con migliaia di diesel usati pronti dal nord Europa per essere spediti in Italia non credo saranno felicissimi nemmeno loro 

• Mi Piace 1
Inviato

Su Panamera e Cayenne (già qui un po meno) ok, ma su Macan non so quanto abbiano fatto bene, anche perchè quella non c'è ibrida.
Del resto auto da 100.000€ a nafta hanno poco senso in generale.

Inviato

Se 4200 potrebbe mettere la tabella delle vendite di Porsche con confronto benzina/Diesel per modelli.

Comunque anche fascendo 2/3 Diesel in Europa per Macan, sarebbe comunque una percentuale non altissima a livello mondiale (meno del 15% delle vendite globale)...