Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?  

120 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 508 2018?

    • Molto
      59
    • Abbastanza
      38
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

On 29/1/2019 at 22:52, KimKardashian scrive:

Io ci avrei cambiato il muso e l’avrei ribattezzata 608, tanto i quasi 4,90 metri della LWB son da segmento E ?

 

Dopo la Mondeo che ha oltrepassato la barriera dei 4.8m ne dubito... e comunque a parte Macron chi se la compra una 608 in europa?

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On ‎28‎/‎08‎/‎2018 at 08:14, KimKardashian scrive:

Ma 608 e 6008 le faranno piu? Lessi che erano in cantiere 

 

Purtroppo per il momento non si sa nulla in merito .., appena hanno presentato la 2008 II …, poi chissà se arriverà la 1008 ….!?

 

Ecco i prezzi delle Peugeot ibride in Francia,

 

Tarifs Peugeot 3008 Allure

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 43 800 €

Tarifs Peugeot 3008 GT Line

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 45 900 €

Tarifs Peugeot 3008 GT

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 48 300 €
  • 1.6 HYbrid4 300 e-EAT8 : 53 800 €

Tarif 19C Peugeot France au 7 juin 2019

 

 

Voici en détails tous les prix de la Peugeot 508 HYbrid neuve, en version berline :

Tarifs Peugeot 508 Allure

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 44 550 €

Tarifs Peugeot 508 GT Line

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 46 950 €

Tarifs Peugeot 508 GT

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 51 250 €

 

Voici en détails tous les prix de la Peugeot 508 SW HYbrid neuve, en version break :

Tarifs Peugeot 508 SW Allure

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 45 850 €

Tarifs Peugeot 508 SW GT Line

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 48 250 €

Tarifs Peugeot 508 SW GT

  • 1.6 HYbrid 225 e-EAT8 : 52 550 €

Tarif 19C Peugeot France au 7 juin 2019

 

http://www.feline.cc/news/12036-peugeot-3008-508-sw-plugin-hybrid-2019-tarifs-officiels-prix/

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎26‎/‎03‎/‎2019 at 03:50, Nino Farina scrive:

Dalle foto mi era piaciuta molto, dentro e fuori, ma l'ho vista dal vivo e devo dire che perde parecchio. Peccato..

per me è stato il contrario, in foto non ero propriamente sicuro poi sono andato in concessionario a vedere il Rifter e mi sono imbattuto in questa berlina che mi ha davvero colpito.

peccato che quel genere di vetture a me non serva.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ROCKY1977 scrive:

per me è stato il contrario, in foto non ero propriamente sicuro poi sono andato in concessionario a vedere il Rifter e mi sono imbattuto in questa berlina che mi ha davvero colpito.

peccato che quel genere di vetture a me non serva.

 

Infatti la macchina va giudicata dal vivo , va toccata , va provata   ecc.., io non mi faccio mai ingannare dalle belle fotografie ..

La Rifter  come altre Peugeot ha molta sostanza.., abitacolo molto spazioso , luminoso , basata sulla meccanica della 3008 ,  offre anche la trazione 4x4 ! , una cosa rara sulle Peugeot …. :) 

 

Dettaglio 3

Peugeot Rifter Long abitacolo

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Pawel72 scrive:

 

Infatti la macchina va giudicata dal vivo , va toccata , va provata   ecc.., io non mi faccio mai ingannare dalle belle fotografie ..

La Rifter  come altre Peugeot ha molta sostanza.., abitacolo molto spazioso , luminoso , basata sulla meccanica della 3008 ,  offre anche la trazione 4x4 ! , una cosa rara sulle Peugeot …. :) 

 

 

 

sono assolutamente d'accordo.

e devo dire che anche gli interni mi hanno sorpreso per la qualità e l'ergonomia. poi è ovvio che la vera qualità si manifesta negli anni ma fino ad ora le PEUGEOT non mi hanno mai deluso.

Rifter è molto bello ma ho preferito virare su di una monovolume.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ho avuto modo di guidare brevemente una 508 sw e vi posto le mie impressioni:

 

aspetti positivi

-linea e interni molto scenici, davvero belli e con delle belle finiture

-sedile guida che ho trovato davvero comodo e accogliente

- accoppiata motore é cambio davvero ben riuscita (2.0 hdi con cambio automatico)

- presenza di tasti rapidi fisici per il richiamo delle funzioni principali sul display infotainment

 

aspetti negativi

-scarsa escursione volante in profondità, io non sono un vatusso (1.73) ma se voglio avere le gambe un minimo distese il volante alla massima escursione é un po’ troppo lontano.

-palette cambio automatico: inusabili

sono piccole, coperte dalle leve del devio e con troppo poco spazio per essere usate senza urtare le leve.

- logica cambio in modalità eco

Da rivedere: troppo sensibile alla pressione gas, butta dentro tutte le marce possibili per consumare meno ma se richiedi un accelerata appena più decisa invece di tenere un poco la marcia ne scala due mandando il motore su di giri, cosa che in normal non fa.

- menu infotainment complessi: ciò che esula dai tasti rapidi é davvero complicato da trovare, per mettere la radio in dab ad esempio se non si é smanettoni si perdono buoni 5 minuti. Mettere un tasto virtuale di richiamo in prima schermata sarebbe stato meglio.

- visibilità in manovra: ok ci sono telecamera posteriore e perimetrale che danno una mano, ma da dentro complico i finestrini piccoli é difficile avere una percezione degli ingombri.

-sterzo: io l’ho trovato fin troppo filtrato, non “senti” cosa fanno le ruote anteriori

-mantenimento di corsia: troppo brusco nel suo intervento, ammetto che non so se si possa regolarne la forza, ma così in strade di campagna é inusabile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 25/9/2018 at 16:51, Wilhem275 scrive:

Mi sembra molto interessante questa proposta Peugeot. Peraltro colma alcune delle pecche della gamma iniziale. Immagino però che costerà una fucilata...

 

Gli allestimenti delle ibride francesi. La 3008 viene proposta in due versioni distinte a livello tecnico e di dotazioni. La 3008 Allure Hybrid offre la trazione anteriore e ha una potenza massima di 225 CV: costa almeno 44.430 euro ed è declinata nelle versioni Allure, GT Line e GT. La 3008 GT Hybrid4 combina invece il powertrain da 300 CV con la trazione integrale nelle varianti GT Line e GT ed è disponibile a partire da 53.800 euro. La 508 con carrozzeria berlina e SW è commercializzata in una unica versione da 225 CV con trazione anteriore negli allestimenti Allure, GT Line e GT. In questo caso i prezzi partono da 46.880 euro per la tre volumi e da 47.780 euro per la wagon. 

Fino a 59 km a batterie con punte di 135 km/h. Tutti gli allestimenti sono dotati di serie del caricabatterie di bordo da 3,7 kW, mentre quello da 7,4 kW rimane opzionale. Il powertrain di tutte le versioni combina il benzina 1.6 Puretech da 180 CV con il cambio automatico EAT8, con i motori elettrici e le batterie da 11,8 kWhm, che salgono a 13,4 kWh di capacità per la sola 3008 Hybrid4. La 508 Hybrid dichiara 52 km di autonomia a emissioni zero e consumi (in corso di omologazione) compresi tra 1,4 e 1.6 l/100 km con 33-36 g/km di CO2. La 3008 Hybrid dichiara 50 km di autonomia EV e una media di 2,2 l/100 km e 49 g/km, mentre la Hybrid4 fa registrare 59 km di autonomia, 1,6 l/100 km alla voce consumi e 36 g/km di emissioni medie di CO2. La Hybrid4 è anche la più brillante del lotto con 5,9 secondi per toccare i 100 km/h da fermo e 235 km/h di velocità massima, che per tutte è autolimitata a 135 km/h quando si viaggia in solo elettrico. 

Tutti i prezzi della Peugeot 3008 e della 508 ibride plug-in:

 

Peugeot 3008 Hybrid 225 e-EAT8 Allure: 44.430 euro
Peugeot 3008 Hybrid 225 e-EAT8 GT Line: 46.430 euro 
Peugeot 3008 Hybrid 225 e-EAT8 GT: 48.380 euro   
Peugeot 3008 Hybrid4 300 e-EAT8 GT Line: 51.930 euro 
Peugeot 3008 Hybrid4 300 e-EAT8 GT: 53.880 euro  

Peugeot 508 Hybrid 225 e-EAT8 Hybrid Allure: 46.880 euro
Peugeot 508 Hybrid 225 e-EAT8 Hybrid GT Line: 48.880 euro
Peugeot 508 Hybrid 225 e-EAT8 Hybrid GT: 52.880 euro

Peugeot 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 Hybrid Allure: 47.780 euro
Peugeot 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 Hybrid GT Line: 49.780 euro
Peugeot 508 SW Hybrid 225 e-EAT8 Hybrid GT: 53.780 euro

QR.

 

Chissà perché non hanno proposto sia la 508 SW che 5008 in versione Hybrid4 300 e-EAT8 GT !?? 

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.