Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Debutta anche e-Rifter, sempre con 280 km di autonomia

 

 

01A01633-2D3F-42F3-8FA2-3A8A28572EBD.jpeg

512AF657-B04D-4A1D-896C-A29688830478.jpeg

5636A78F-DAA0-4AF5-B769-FE6BF0B252C3.jpeg

AE8FCFAA-8637-4483-AD4D-780154708A97.jpeg

8D92AB4F-DB06-4956-8793-A06CB4D03D51.jpeg

00239D57-866E-4FB3-BA67-8A47F0AEB70A.jpeg

5E778B3E-0754-46BB-8AA6-5D2B47C7D9B7.jpeg

E659853B-5D25-4293-AEB1-B970C22DE975.jpeg

FF06B3FE-A1B8-4F26-AC87-61E487E13F2B.jpeg

0C37F720-C345-4FF3-A0A3-CE10ADF6AB9E.jpeg

A96B1DA8-26F5-458D-8E05-545F6C9E3F03.jpeg

9042B099-5873-4243-B8F1-D6F6169C2254.jpeg

CFB0932A-2C27-4938-A0E8-D57B8D4539DE.jpeg

1E1ADB06-C9C8-4606-A391-C3A3CB0BB6BA.jpeg
 

 

Press Release:

 

Cita

The PEUGEOT brand is continuing its global electrification push for its range of passenger vehicles. Joining forces with mobility for your personal journeys, the PEUGEOT RIFTER is now available with a 100% electric engine.

PEUGEOT is proud to present the new PEUGEOT e-RIFTER.

A perfect embodiment of the power of choice, it comes with:

·a range of up to 280 km in WLTP certification cycle,
·2 lengths (Standard and Long) and up to 7 seats,
·a boot with up to 1050 litres and 5 seats,
·a towing capacity of 750 kg.

 

Equipped with all the original qualities, without compromising on performance, and allowing emission-free access to the city centre with traffic restrictions, the new PEUGEOT e-RIFTER will meet your expectations in a spacious and technological interior, even featuring a new digital PEUGEOT i-Cockpit®.

 

 

 

Peugeot

 

Link alla cartella completa:

https://int-media.peugeot.com/en/node/90082436

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

ne ho uno sotto le chiappe da qualche giorno, 1.6 130CV allestimento medio-alto. Se per caso qualcuno avesse qualche curiosità che chieda pure. Per il momento direi: non male, ma consumi e prestazioni solo discreti. Ovviamente proibito avventurarsi in tutto ciò che non sia guida fluida e turistica.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 scrive:

ne ho uno sotto le chiappe da qualche giorno, 1.6 130CV allestimento medio-alto. Se per caso qualcuno avesse qualche curiosità che chieda pure. Per il momento direi: non male, ma consumi e prestazioni solo discreti. Ovviamente proibito avventurarsi in tutto ciò che non sia guida fluida e turistica.

 

un mio amico disabile ne ha uno modificato 1.2 benzina 130cv.

il suo è molto rumoroso dietro avendo il pianale modificato. 

sai mica com'è la rumorosità nei posti posteriori di un Rifter normale?

 

quanto consuma il diesel? 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minutes ago, itr83 said:

 

un mio amico disabile ne ha uno modificato 1.2 benzina 130cv.

il suo è molto rumoroso dietro avendo il pianale modificato. 

sai mica com'è la rumorosità nei posti posteriori di un Rifter normale?

 

direi piuttosto silenzioso nel suo genere e non ho notato una grande differenza fra posti posteriori e anteriori in questo senso.

 

11 minutes ago, itr83 said:

 

quanto consuma il diesel? 

 

per ora ti posso dire che da CDB su 7000 km segna 5,5 l/100km con una guida non attenta, ma neanche nervosa (conosco il proprietario). In questi giorni credo di aver abbassato la media, ma così a spanne non sono sotto i 5l. Diciamo che il peso si sente.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/9/2021 at 19:16, v13 scrive:

 

direi piuttosto silenzioso nel suo genere e non ho notato una grande differenza fra posti posteriori e anteriori in questo senso.

 

 

per ora ti posso dire che da CDB su 7000 km segna 5,5 l/100km con una guida non attenta, ma neanche nervosa (conosco il proprietario). In questi giorni credo di aver abbassato la media, ma così a spanne non sono sotto i 5l. Diciamo che il peso si sente.

 

grazie!

 

quello del mio amico fa solo i 10 con un litro ma viene usato principalmente in autostrada non proprio a 130 (diciamo così...) e in città dove il cambio automatico e la massa non aiutano.

in pratica i contesti peggiori per questo mezzo.

però rispetto a quando era nuovo ha guadagnato 0,5 km/l

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, itr83 said:

 

grazie!

 

quello del mio amico fa solo i 10 con un litro ma viene usato principalmente in autostrada non proprio a 130 (diciamo così...) e in città dove il cambio automatico e la massa non aiutano.

in pratica i contesti peggiori per questo mezzo.

però rispetto a quando era nuovo ha guadagnato 0,5 km/l

 

 

In effetti andare veloci in autostrade con questi cosi alti e pesanti è veramente senza senso: da CdB a 130 km/h mi segna parecchio di più rispetto a 110 e alla minima accelerazione o salita il consumo schizza.

50 minutes ago, moltosugo said:

a me piace, cerco qualcosa con un bagagliaio un po' capiente per eventuali passeggini, valigie ecc e questo sarebbe perfetto. solo che l' e-rifer, come quello in foto, siamo sui 40mila euro di listino.. 🤥

 

è un furgone, quindi non è capiente, ma enorme. Onestamente, salvo casi molto specifici (animali grandi, trasporto quotidiano di oggetti molto voluminosi, ecc.) lo trovo addirittura sovradimensionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 5/9/2021 at 16:26, v13 scrive:

ne ho uno sotto le chiappe da qualche giorno, 1.6 130CV allestimento medio-alto. Se per caso qualcuno avesse qualche curiosità che chieda pure. Per il momento direi: non male, ma consumi e prestazioni solo discreti. Ovviamente proibito avventurarsi in tutto ciò che non sia guida fluida e turistica.

 

Domanda tardiva.

L'i-cockpit fa danni in un'auto di questa tipologia? :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, Jack.Torrance said:

 

Domanda tardiva.

L'i-cockpit fa danni in un'auto di questa tipologia? :pen:

 

 

premetto che ho guidato 208, 2008 e 308 e sono uno di quelli che si è sempre trovato molto bene con il cockpit sopra il volante. Sul Rifter il problema non è la strumentazione (leggibile) o il volantino (comodo), quanto piuttosto per la posizione di guida molto più seduta che rende leggermente scomoda la pedaliera.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.