Vai al contenuto
  • 0

Brain84

Domanda

Ciao a tutti,

attualmente ho una renault clio di fine 2012 e vorrei passare ad un crossover. La CX-3 mi piace molto, non faccio tantissimi km all'anno e vado dal percorso urbano all'autostrada, per questo ero orientato al benzina, sopratutto a causa delle restrizioni sul diesel che arriveranno.

Come va la benzina come consumi? Ingombri per un figlio? Che allestimento mi consigliereste? Dando dentro la Clio (1.2 benzina pacchetto wave che ha 94000 km) quanto potrei pagarla?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ho prenotato la cx-3! 2.0 120cv evolve+evolve pack per evitare i 60 litri nel bagagliaio mangiati dall’impianto bose.

Mi viene un dubbio ora: la macchina mi arriverà intorno al 22/23 marzo. L’ibbligo di pneumatici invernali è fino a metà aprile mi sembra..ha senso comprare un treno di gomme invernali per 20 giorni di utilizzo o conviene che mi compri delle catene? Cosa mi consigliate? Non farò viaggi in montagna ma prenderò l’autostrada dove vige l’obbligo
Mah io sinceramente andrei in giro con le estive.
Anche perché se ci saranno temperature sopra i 7 gradi per le prossime 3 settimane, non credo proprio che vadano a multare..

☏ SM-G950F ☏

• Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0
2 ore fa, Brain84 dice:

Ho prenotato la cx-3! 2.0 120cv evolve+evolve pack per evitare i 60 litri nel bagagliaio mangiati dall’impianto bose.

Mi viene un dubbio ora: la macchina mi arriverà intorno al 22/23 marzo. L’ibbligo di pneumatici invernali è fino a metà aprile mi sembra..ha senso comprare un treno di gomme invernali per 20 giorni di utilizzo o conviene che mi compri delle catene? Cosa mi consigliate? Non farò viaggi in montagna ma prenderò l’autostrada dove vige l’obbligo

vedrai che sarai contento del 2.0 benzina, anche come consumi..... più o meno puoi dire le condizioni che ti hanno fatto?

non montare le invernali, non ha senso per 2 settimane, penso tu abiti in pianura. se le temperature e il clima in generale è consono nessuno si mette a controllare se uno ha le termiche o no.

Modificato da Matteo B.
Link al commento

• 0
13 ore fa, Matteo B. dice:

vedrai che sarai contento del 2.0 benzina, anche come consumi..... più o meno puoi dire le condizioni che ti hanno fatto?

non montare le invernali, non ha senso per 2 settimane, penso tu abiti in pianura. se le temperature e il clima in generale è consono nessuno si mette a controllare se uno ha le termiche o no.

Con il rientro della mia clio (che in realtà ha 77000 km ?) e sconti vari Mazda, mi hanno fatto 14.000 euro

Link al commento