Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sono sinceramente stufo di vedere la MB dominare. Spero in Ferrari, ma se dovesse andare male mi farei star bene anche le lattine purché non vincano di nuovo loro.
A vedere i tempi dei test in un ipotetico gp ci sono le Mercedes, minimo 45 secondi di vuoto poi i primi avversari...
1.16.7 di Alonso... [emoji3]
Le Mercedes potrebbero tranquillamente stare sul 1.16 molto basso... Impressionante la differenza di tempi tra novembre 2016 e oggi
  • Mi Piace 2
Inviato

Ecco qua ! La Ferrari quarta forza ! :lol:

https://it.motorsport.com/f1/live-text/test-barcellona-giorno-4-3/

17:54Clamoroso colpo di scena: Alonso porta in vetta la McLaren con uno stratosferico 1'16"720 realizzato con gomme a mescola hypersoft!

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ma non vi viene in mente che anche i temponi Mercedes su medie siano fatti con poca benzina o a fine stint? Boh, come si fa a prevedere dei tempi se non si sa in che condizioni stavano girando le macchine?

Questa corsa a sminuire la Ferrari, davvero, non la capisco.

Le cazzate di AMuS le lascio perdere, erano quelli della Ferrari versione B a passo lungo (che non è mai esistita).

• Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
12 minuti fa, _reqUiem_ dice:

tempo di Alonso annullato, ha tagliato la chicane

Aveva fretta di arrivare ai box prima di rimanere a piedi...........

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Beh comunque stamattina anche Kimi 1.17.221 ovvero solo 39 millesimi meno di Vettel ieri. Posso pensare che Seb abbia tirato un po' i remi in barca e non abbia dato tutto :-)
La formula ufficiale è vettel = kimi - 0,5 decimi

☏ BLA-L29 ☏