Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, led zeppelin scrive:

Complimenti per l'acquisto, attendo di leggere la tua recensione.  

Di che colore l'hai scelta infine?

Non mi ricordo...  ihihihih

(poi inserirò qualche foto)

• Grazie! 1

Inviato

Gran macchina qualitativamente. un passo sopra la triade. Hai fatto bene a prendere l'ibrido di 5^gen, in quanto è un grosso passo avanti. 

Ho usato spesso la precedente versione per lavoro ed in autostrada consumava un po' troppo. Con questa evoluzione hanno fatto un grosso step in avanti. 

• Mi Piace 2
Inviato
On 18/03/2025 at 19:00, savio.79 scrive:

Provo a rispondere schematicamente:

- adoro le auto giapponesi (non tutte) ........

Al prossimo aggiornamento e recensione.

Sì ma ora voglio la docu-serie su Netflix 😂

Auguri e complimenti per il tuo acquisto (e per la santa che ti ha sposato 😂).

• Ahah! 2
Inviato
On 18/03/2025 at 19:28, stev66 scrive:

Ottimo, sopratutto per aver scampato il divorzio :)

11 ore fa, Clusky scrive:

complimenti per il tuo acquisto (e per la santa che ti ha sposato 😂)

Eh ragazzi, grazie per il supporto ma non è ancora detta l’ultima parola; sta organizzando qualcosa fuori per la Pasqua, quindi entro un mesetto scoprirà che nelle specifiche di progettazione di questa macchina hanno dimenticato di includere il bagagliaio.

Diciamo che il pericolo di divorzio è solo rimandato 😅😅😅

• Ahah! 1

Inviato
2 ore fa, savio.79 scrive:

Eh ragazzi, grazie per il supporto ma non è ancora detta l’ultima parola; sta organizzando qualcosa fuori per la Pasqua, quindi entro un mesetto scoprirà che nelle specifiche di progettazione di questa macchina hanno dimenticato di includere il bagagliaio.

Diciamo che il pericolo di divorzio è solo rimandato 😅😅😅

Ma se provieni da una Mazda 3, dubito che noterà troppo la differenza 🤣.

Inviato (modificato)
31 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ma se provieni da una Mazda 3, dubito che noterà troppo la differenza 🤣.

Scherzi a parte, il bagagliaio della Mz3 è tutt’altro che piccolo, ed è anche molto ben sfruttabile.

Il problema della UX invece è che ha all’incirca stesse larghezza e lunghezza, ma è meno sviluppato in altezza: vero che c’è il doppio fondo, ma crea un piano irregolare e più ristretto, perché ai lati restano due parti fisse più alte, di cui quella sulla destra è la più ingombrante per via della presenza della batteria servizi lì sotto.

Modificato da savio.79

Inviato
5 minuti fa, savio.79 scrive:

Scherzi a parte, il bagagliaio della Mz3 è tutt’altro che piccolo, ed è anche molto ben sfruttabile.

Il problema della UX invece è che ha all’incirca stesse larghezza e lunghezza, ma è meno sviluppato in altezza: vero che c’è il doppio fondo, ma crea un piano irregolare e più ristretto, perché ai lati restano due parti fisse più alte, di cui quella sulla destra è la più ingombrante per via della presenza della batteria servizi lì sotto.

Ah aspetta ma forse avevi la Mz3 precedente a quella attuale?

• Mi Piace 1