Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fuori come volumi non mi dispiace per niente... dentro non so, solo io non riesco a digerire questo design cosi’ asettico degli interni? E’ ultra tech ma non mi da alcuna sensazione di essere comdo e accogliente.

• Mi Piace 5
Inviato

Gli interni chiari

image.png.df74c4342e9c0d769a08c902436028df.png

image.png.e71e5ec529848d842010e9931f06d2f2.png

e un culo che per me sembra molto Mercedes vecchia classe E

image.png.f55fa59adf6b494f355ab229160e384a.png

e un muso piu alta come modello vecchio (protezione pedoni?)

image.png.35277b11dffa33e2f6db8ea2c4406e45.png

Inviato

Auto da cumenda con la panza, non ci siamo proprio- Posteriore copiato palesemente alla Bmw serie 7. Linea di cintura troppo alta che la rende goffa e pesante, bocciata

• Mi Piace 1
Inviato

I contenuti tecnologici ci sono alla grande...per il resto auto molto fredda...ma non mi dilungo sulle sequele sul design audi che a mio avviso mi lascia gelido. Seppur con rifiniture al top.

Per me è no....

• Mi Piace 2
Inviato
43 minuti fa, 4200blu dice:

Gli

image.png.35277b11dffa33e2f6db8ea2c4406e45.png

Trovo il vecchio faro molto, molto più accattivante con una linea assai più comunicativa che definisce lo "sguardo" della macchina.

GLi attuali, così come su Q7 e A8, sembrano solo riempire lo spazio lasciato dal poligono della calandra, lasciando -complice la grafica interna- un'espressione vitrea, opaca.

Come di branzino da troppo tolto dalle reti...

Gli interni come di prammatica sono curatissimi nel disegno,

molto, molto scenografici ed immagino altrettanto appaganti per chi ama il genere.

( Non mi stupirei se nelle zone meno papeggiabili non ci fosse altrettanta cura come su quanto in bella mostra, ma sarebbe normale, e sotto certi aspetti giusto così.)

Concordo che il posteriore ricorda quanto già fece BMW per l'ammiraglia,

ma per l'appunto neppure quella brilla per personalità od originalità, quindi non mi straccerei le vesti.

Continuo a trovare un insulto al buongusto la caratterizzazione fintosportiva dei paraurti.

• Mi Piace 3
Inviato

Ciò che più mi lascia perplesso è il fatto che per ogni modello nuovo presentato, riescono ad appesantire e peggiorare le linee del modello precedente uscente. E' stato così con la A8, con la A7, ed ora con la A6. 

La più bella, secondo me, rimane la A6 "De Silva". 

• Grazie! 1