Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come avevo preannunciato, arriva il Classe X con il V6 3.0 litri diesel di derivazione Mercedes-Benz.

Il V6 3000 eroga 262 CV e 550 Nm costanti tra 1400 e 3200 rpm, inviati a tutte e quattro le ruote mediante la trasmissione automatica a 7 rapporti 7G-Tronic. 

Con questo allestimento debutta anche il pacchetto OffRoad, che permette di modificare la risposta dei differenziali e del cambio mediante un semplice selettore in plancia.

In vendita in Germania a partire da 53'360 Euro e sarà presentato ufficialmente a Ginevra.

Mercedes-X-Class-V6-1.jpgMercedes-X-Class-V6-2.jpgMercedes-X-Class-V6-4.jpgMercedes-X-Class-V6-6.jpg

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Beckervdo ha modificato il titolo in Mercedes-Benz Classe X 350d 4Matic 2018
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

262CV su un pick-up... in Europa? Mah... sono perplesso.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Cassone pick-up stellato per titolari di ditta di ristrutturazioni che possono detrarsi IVA e costi di benzina e che possono utilizzare il Mercedes anche il sabato sera o la domenica per il brunch. L'acquisto di questo coso è meno stupido di quanto possa sembrare

• Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato

Se lo immatricoli autocarro non puoi usarlo per l'aperitivo.

O meglio, puoi farlo, ma se ti beccano ti rialesano lo sfintere con la talpa Valentina.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
8 minuti fa, madmaf dice:

parliamo di un robo che stazza poco sotto i 25 q.li ed è (in teoria) votato al trasporto, perdipiù in condizioni disagevoli (4x4).

questa secondo me è la motorizzazione più appropriata, di certo meglio dei 170cv (circa) della versione plebea, che mi paiono pochini per una bestia del genere.

• Mi Piace 2
Inviato
5 minuti fa, TonyH dice:

Se lo immatricoli autocarro non puoi usarlo per l'aperitivo.

O meglio, puoi farlo, ma se ti beccano ti rialesano lo sfintere con la talpa Valentina.

Nella remota eventualità che ti fermino il sabato o la domenica puoi sempre dire che stavi andando a recuperare del materiale che ti sarebbe servito il lunedì e che ti sei fermato al bar per fare pipì

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Eliocabaal dice:

Nella remota eventualità che ti fermino il sabato o la domenica puoi sempre dire che stavi andando a recuperare del materiale che ti sarebbe servito il lunedì e che ti sei fermato al bar per fare pipì

Non la bevono più così facilmente, aggiungo....per fortuna! Ho un amico finanziere, e mi racconta che stanno drasticamente calando quelli che usano, per lo meno da noi in Veneto, Suv Autocarro o simili per andare a sciare o al mare, anche perché lui stesso ne ha fermati e beccati molti....e li sono guai di brutto.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
On 28/2/2018 at 16:03, madmaf dice:

ha senso eccome... un macchinone del genere che per di piu è votato al trasporto e traino di roba pesante ha bisogno di potenza e coppia... è il motore perfetto.

inoltre vendera bene soprattutto in nord america dove tanta gente spende molti soldi per un pick-up di grosse dimensioni ma che sia anche ben rifinito in modo da usarlo sia per lavoro che per svago.... hai 3 macchine in 1

quest'auto ha molto piu senso di quanto si possa pensare

• Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Cole_90 unpinned this Discussione