Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, Chipperfield dice:

Che però mi dicono avere mille problemi, così come il sistema di navigazione. (Riporto solo una voce, io ho provato Giulia 2gg e non ho avuto intoppi)

Quanto a queste Nring.....WOW! Sono incredibilmente.....ehm....GRIGIE!!

Purtroppamente, mediamente tutti i carplay e cazzi e mazzi fanno discretamente cagare, nessuno escluso

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Questa edizione (con il relativo sovrapprezzo) avrebbe avuto senso solo con qualche cavallo e/o qualche plus tecnico in più.

In questo modo non ha senso di esistere.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato (modificato)

Quale parte della frase "FCA non ha soldi e non ha novita' da presentare per questo ha fatto due special edition" non e' chiara? :D

Comunque concordo, potevano mettere 20 cv in piu' o un assetto specific, cosi' non hanno grande senso, e i colori non mi attirano neppure.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
7 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Quale parte della frase "FCA NON vuole spendere un centesimo e quindi NON ha novita' da presentare per questo ha fatto due special edition" non e' chiara? :D

Comunque concordo, potevano mettere 20 cv in piu' o un assetto specific, cosi' non hanno grande senso, e i colori non mi attirano neppure.

Fixed 

• Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
40 minuti fa, Cosimo dice:

Purtroppamente, mediamente tutti i carplay e cazzi e mazzi fanno discretamente cagare, nessuno escluso

Cioè? Sulla Fabbbia della muliera va tutto bene! Ovviamente Waze te lo scordi perché Tim Cook e Steve J. vogliono che usi quella ciofeca delle loro mappe.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
11 minuti fa, Felis dice:

Cioè? Sulla Fabbbia della muliera va tutto bene! Ovviamente Waze te lo scordi perché Tim Cook e Steve J. vogliono che usi quella ciofeca delle loro mappe.

io su a4 ho bestemmiato abbastanza, la stessa cosa il mio collega. Per come è messo adesso non fa per me, non mi da vantaggi, ma piuttosto distrae.

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Chipperfield dice:

Riporto solo una voce, io ho provato Giulia 2gg e non ho avuto intoppi

Vai che vieni convertito! :D:D:D 

• Ahah! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 minuti fa, gianmy86 dice:

Vai che vieni convertito!

Ah ma io, al netto delle battute o di qualche innocuo sfottò, non ho mica pregiudizi....l'acquisto di Giulia l'ho ampiamente valutato, e dopo averla provata sono rimasto piacevolmente colpito. Per ora proseguo con Audi perchè incontra il mio gusto estetico, mi trovo bene come guida e in conce mi trattano benissimo soprattutto nel post-vendita. Ma a priori non escludo nulla.

• Mi Piace 2

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato (modificato)
1 ora fa, Chipperfield dice:

Quanto a queste Nring.....WOW! Sono incredibilmente.....ehm....GRIGIE!!

"È una tedesca". (cit.) :D

Il prezzo è ingiustificato, capisco che sono fatte on-demand ma io ci avrei messo qualcosina giusto per giustificarne l'esistenza, o metterle a 100.000€ massimo. A questo prezzo dovrebbero farci una GTA (minimo).

Mi accodo a chi sostiene l'inutilità di Carplay/Android Auto, non capisco come possano essere considerati accettabili sistemi così limitati.. però meglio averlo che non averlo

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
1 ora fa, Felis dice:

??? su Android Auto si può, e mi pare anche su Apple CarPlay con Waze beta.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png