Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, Guybrush dice:

Ma così si svaluta la Quadrifoglio...hanno messo i dettagli in fibra di carbonio (leva cambio, rivestimento tunnel, plancia e portiere, gusci esterni degli specchietti e spoiler), poi i cerchi praticamente sono quelli.

Una Quadrifoglio "discount" letteralmente, senza il suo motore però.

Iniziano un po' a girarmi i maroni ad essere sincero.

QfFMJ3C.png

Tutta roba già disponibile a catalogo Mopar comunque... ?

• Grazie! 1
Inviato
11 ore fa, coupè dice:

Aggiungo hanno spogliato la versione 2.0che accessoriata arriva tranquilla a 50ma base molto meno

non ho capito :dubbio:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non ho capito due cose.

La Giulia veloce ti è un allestimento sempre disponibile o è a tiratura limitata?

Lo Stelvio veloce dov'è??

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Ok, sto per dire un'eresia.

Ma se invece di fare la Veloce con i particolari della Quadrifoglio.... avessero fatto una Quadrifoglio depotenziata a 185 kW?

Anche a pari listino o poco meno.

Ci sono importatori Cadillac che lo fanno.. per la presunta rivale di Giulia Q (che non so nemmeno come si chiama).

• TESLA Hug [Trolling Mode] 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

arrivasse la Veloce rwd e il dna pro come optional su entrambi i modelli sarebbe il top assoluto!

Il dna pro lo mettessero pure come optional a 5.000€ ma mettetelo!

• Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

In effetti la cartella stampa non parla di alcuna Stelvio Veloce Ti; cambierei titolo al topic (anzi sinceramente io non avrei neanche aperto una discussione apposita su un semplice allestimento - ma questo è un mio problema :-) )

Inviato
16 ore fa, Pandino dice:

Alfa-Romeo-Geneva-22.jpg

Ehmm è l'interno dello Stelvio? o è la SW? :-D

12 ore fa, Guybrush dice:

Non in senso negativo come i pack AMG sui diesel da 110 cavalli per intenderci, perchè su una TI quei dettagli ci stanno anche bene e sono più o meno coerenti con quello che c'è sotto (imho serve un motore sui 350 cv a 6 cilindri), però resta il fatto che la percepisco come una inutile sovrapposizione a mio modo di vedere, poca fantasia.

Che c'è di male? qui abbiamo la aziendale A3 SB s-line col diesel 110cv... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv