Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

marrakesh è nel week end della motogp?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Non vedo l’ora di vedere la prima gara: ho idea che i “vecchietti” faranno vedere delle belle e sane ignorantissime sportellate ai fighetti reduci dagli ultimi wtcc, soprattutto ai più giovani..dai che é la volta buona che rivediamo un campionato turismo serio..

Inviato

Beh, anche nel WTCC come "sportellate" non scherzavano...

Comunque, a quanto ho capito saranno 3 le gare per weekend:

https://it.eurosport.com/wtcr/wtcr-2018-tutto-cio-che-ce-da-sapere_sto6697867/story.shtml

NUOVO FORMAT: Avremo due qualifiche e tre gare nei 10 weekend dell'anno, dove in totale i round saranno 30.

COME FUNZIONA?In ogni weekend una qualifica e una gara si svolgeranno al primo giorno, mentre tutto il resto nel secondo. La seconda qualifica è suddivisa in tre fasi (come nel WTCC) e la griglia viene invertita per Gara 2.

Anche la lista partenti non è male, peccato per Comini.

https://it.wikipedia.org/wiki/WTCR_2018

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
41 minuti fa, LucioFire dice:

Ho letto che la giulietta sul TCR inglese ha fatto podio....

Sì in Gara 1 è arrivata seconda. In Gara2 si è ritirata...

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
18 ore fa, LucioFire dice:

Ho letto che la giulietta sul TCR inglese ha fatto podio....

Aiden Moffat e grazie ad un sistema di punteggi un po' strano, con 44 punti (35 per il secondo posto e 9 per il secondo miglior tempo in qualifica) è quinto nonostante il ritiro.

Comunque sempre almeno una Alfa al traguardo (12mo Palmer ritirato nella prima manches)

https://it.motorsport.com/tcr/news/uk-lloyd-fa-piazza-pulita-a-silverstone-sul-podio-ce-anche-lalfa-romeo-1020857/?s=1

Leggendo l'articolo si evince che Moffat è stato in gara fino a poco prima della fine, arrivando fino al secondo posto. Poi un cedimento meccanico... :disp2:

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato

Non cedimento

41 minuti fa, nubironaSW dice:

Aiden Moffat e grazie ad un sistema di punteggi un po' strano, con 44 punti (35 per il secondo posto e 9 per il secondo miglior tempo in qualifica) è quinto nonostante il ritiro.

Comunque sempre almeno una Alfa al traguardo (12mo Palmer ritirato nella prima manches)

https://it.motorsport.com/tcr/news/uk-lloyd-fa-piazza-pulita-a-silverstone-sul-podio-ce-anche-lalfa-romeo-1020857/?s=1

Leggendo l'articolo si evince che Moffat è stato in gara fino a poco prima della fine, arrivando fino al secondo posto. Poi un cedimento meccanico... :disp2:

No, ma problema carburante che era finito per un problema di refueling... peccato

Inviato
3 minuti fa, iDrive dice:

Non cedimento

No, ma problema carburante che era finito per un problema di refueling... peccato

Meglio e peggio. :disp2: