Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per ora sono 17 e 21.

La pista non è favorevole... Ma pure le Seat o golf hanno faticato. 

Come caspita ha fatto la hyundai a creare quel siluro? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

3 ore fa, LucioFire dice:

Per ora sono 17 e 21.

La pista non è favorevole... Ma pure le Seat o golf hanno faticato. 

Come caspita ha fatto la hyundai a creare quel siluro? 

Sandbagging al b.o.p. :-)

A parte gli scherzi le i30 volano ovunque. Questo weekend c'è la prima del TCR Italy a Imola anche qui nelle libere le Hyundai han fatto primo e secondo. 

Diversa la situazione Alfa qui con gomme Michelin è quarta

Inviato (modificato)
5 ore fa, LucioFire dice:

Nel britannico che montano come gomme? 

Il Btcc Dunlop (ma sono altri regolamenti) il TCR UK hanno Yokohama così come nel Pirelli World Challenge in America mi pare.

Edit: ovviamente nel Pirelli World Challenge usano gomme Pirelli :) 

Non ho visto la gara ma sembra che si siano ritirate per i danni dovuti ai contatti quando erano in 13 e 14^ posizione, fosse così non erano messe male visto che avevano dietro tutte le Seat e tutte le Peugeot

Modificato da Albe89
Inviato

Sono appena tornato da imola dove c era l aci week end,tra le varie catecorie c e' anche l itcr,le auto sono le stesse del wtcr se non sbaglio,stasera hanno fatto le qualifiche,la giulietta ha ottenuto il 3 tempo dietro le veloci i30,nonostante abbia girato pochissimo

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
14 ore fa, alfagtv dice:

Sono appena tornato da imola dove c era l aci week end,tra le varie catecorie c e' anche l itcr,le auto sono le stesse del wtcr se non sbaglio,stasera hanno fatto le qualifiche,la giulietta ha ottenuto il 3 tempo dietro le veloci i30,nonostante abbia girato pochissimo

Mi ricollego al post perché Giulietta ha vinto gara 1. Purtroppo non son riuscito a vedere il sorpasso alla i30, gara interrotta 2 volte dalla safety car per incidenti. Alla fine la Giuly nei campionati nazionali non va affatto male, le vetture concorrenti son più o meno sempre quelle (in Italia c'erano anche Hyundai della BRC) poi va a sapere quelle del mondiale se sono più evolute...

Speriamo adesso facciano vedere qualcosa di buono anche nel wtcr, ieri alla fine stavano in pieno recupero