Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

?

ma guarda, io mi perdo Alfa vince....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Tarquini è campione del mondo! 

https://it.motorsport.com/wtcr/news/guerrieri-vince-gara-3-a-macao-gabriele-tarquini-e-campione-del-mondo/3216103/

riguardo le Alfa in gara1 ritiro per entrambi credo, in gara2 Ceccon ha fatto 4° mentre Fontana 9° infine in gara3 Ceccon 7° e Ferrara ritirato.

In finale di stagione le Giulietta sembrano aver trovato la quadra con le gomme e con il Bop. Speriamo nell'anno prossimo di vederle più spesso a podio o almeno nella Top10.

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)

In gara 1 Ceccon è stato incolpevolmente coinvolto in una caramboletta e si è dovuto ritirare. Ferrara dovrebbe essere comunque arrivato nono.

Ho dato uno sguardo alle classifiche e il Team Mulsanne (mi pare si scriva così) ha chiuso decimo assoluto, con Ceccon 14° e Ferrara terz'ultimo. Se pensiamo che il primo è arrivato a metà campionato o giù di lì e il secondo ha corso solo per 2 appuntamenti, alla fine credo abbiano fatto un mezzo miracolo, contando il fatto che sembrerebbe abbiano corso nel totale disinteresse della Casa madre.

Quindi secondo me Bravissimi e lode al Team, ai piloti e a tutti quelli che ci hanno messo l'anima.

Per il prossimo anno io spero almeno di vederla qualche Giulietta, perché dopo l'andazzo di questa stagione (pensiamo anche che a cavallo dell'estate di fatto è uscito di produzione il 1750 che serve da base alla vettura da competizione) non ne sarei più tanto sicuro.

Modificato da markos74