Vai al contenuto

SALEEN S7


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Secondo alcune notizie di un tg locale la saleen S7 verra venduta e prodotta in maniera artigianale in molise precisamente ad Isernia per conto della dr (concessionario ,gruppo Fiat ,Maserati Ferrari) la cosa piu bella è che la dr rifornirà tutta l'Europa con la bella sportiva americana.

http://digilander.libero.it/oxyhouse/supercar/pics/2000_saleen_s7-9.jpg

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato anche la scheda tecnica :

Motore V8, 7000cc, 24v

Potenza max 550cv @ 6400rpm

Coppia max 712Nm @ 4000rpm

Peso 1250kg

Rapporto potenza/peso 440cv/ton

0-100 km/h meno di 4 sec

Velocità max oltre 320 km/h

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2000-s7.jpg

2000-s7-2.jpg

Cmq è un auto del 2000

Questo è quanto di + ufficiale ci sia Tratto dal sito ufficiale:

GENERAL

Curb Weight 2,750 pounds (1250kg)

Weight Distribution, F/R 40% / 60%

Fuel Capacity 19 US Gal (72 Liters)

Wheelbase 106.25 in (2700mm)

Track, F/R 68.75in (1748mm) / 67.25 in (1710mm)

Width 78.3 inches (1990mm)

Front overhang 40.6 in (1031mm)

Rear overhang 41.1 in (1045mm)

Length 188 inches (4774mm)

Height 41 inches (1041mm)

Ground clearance 4 inches (100 mm)

Trunk Space, F/R 2.65 cu ft (6253.3cc) / 2.82 cu ft (6654.4cc)

CHASSIS Space frame 4130 lightweight steel

with honeycomb composite panels

ENGINE

-Type All-Aluminum V-8 2V cam-in-block

-Displacement 7.0 liter

-Bore and Stroke 4 1/8" x 4.0" (104.8 x 101.6 mm)

-Pistons Forged

-Connecting Rods EN40B billet steel

-Crankshaft 4340 forged billet steel

-Induction system Roof intake feeding twin 80mm mass air meters feeding carbon fiber plenum. Magnesium oval bore throttle body (longitudinally mounted). Intake manifold: magnesium w/ 8 individual runners.

-Heads CNC machined all-aluminum Saleen high flow

-Valves Stainless steel with titanium retainers. Intake: 2.125" (54.0mm). -Exhaust: 1.625 " (41.3mm). Beryllium exhaust seats.

-Valve train Hydraulic roller lifter/roller rocker

-Exhaust System Stainless steel high flow with merge collector incorporating dual catalysts per cylinder bank and EGR system

-Required fuel 92 octane

-Alternator 140 Amps

-Battery 12 V

-Front Engine Accessory Drive (FEAD) Compact drive system w/side-mounted water pump

-Emission Control System OBD-II compliant, dual heated oxygen sensor per bank, high-volume EVAP system

-Fly-wheel 5.5" (139.7mm) steel 4-plate

-Fuel System High capacity returnless with 42 lb./hr. injectors

-Oil system High vacuum dry sump configuration. Capacity: 12.6 qt. (12l). Aluminum oil tank.

-Horsepower 550 hp @ 6400 rpm

-Torque 525 ft.-lbs. @ 4000 RPM

-Redline 7000 rpm

Mancano le info sulle sospensioni e i freni.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.