Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da diversi anni quando un nuovo modello della Stella viene lanciato sul mercato è sempre accompagnato da una versione appositamente creata per il debutto disponibile solo per i primi 12 mesi, la Edition 1. Anche la Mercedes-AMG GT a quattro porte non poteva di certo esimersi da questa tradizione, così ad Affalterbach hanno deciso di basare la veste più esclusiva della cinque posti sulla variante più performante attualmente in commercio, la 63 S. Il debutto della nuova Edition 1 è fissato per il weekend del 28 maggio quando si correrà la 24 Ore del Nürburgring, mentre le prime consegne sono previste per il prossimo mese di settembre.

Obiettivo performance. Confermando il V8 4.0 litri biturbo da 639 CV e 900 Nm, sufficiente a portare la sportiva a trazione integrale da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e a spingerla fino a 315 km/h di velocità massima, la AMG ha dotato la quattro porte di alcune finiture estetiche inedite tanto all'interno dell'abitacolo quanto all'esterno, dove debuttano nuove grafiche adesive color Graphite Grey a contrasto con la tinta Designo Graphite Grey Magno della carrozzeria. Di serie è inoltre previsto l'AMG Aerodynamics Package che introduce sulla vettura uno splitter anteriore, un estrattore posteriore maggiorato e un alettone posteriore regolabile manualmente che, a 300 km/h, permette di ottenere 30 kg di carico aerodinamico in più rispetto allo spoiler di serie. Non mancano infine dei cerchi di lega forgiati da 21" che nascondono un impianto frenante con pinze gialle.

Profumo d'esclusività. Le modifiche rispetto ai modelli più tradizionali continuano all'interno dell'abitacolo dove rivestimenti di pelle Nappa e di microfibra Dinamica con impunture gialle a contrasto si abbinano a inserti di fibra di carbonio. I sedili AMG Multicontour dispongono di cinture di sicurezza di colore giallo e sono totalmente rivestiti di pelle, così come la plancia, il tunnel centrale e i fianchetti delle portiere. Il volante sportivo, con targhetta identificativa Edition 1, è invece rifinito con una corona di microfibra per permettere al guidatore un migliore controllo della vettura. Per rendere ancor più unica questa versione la Casa di Affalterbach ha inoltre sviluppato la fragranza "AMG #63" per l'Air Balance, permettendo ai clienti di scegliere anche alcune opzioni come i sedili posteriori High-Class, l'impianto frenante carboceramico, il pacchetto estetico di fibra di carbonio e il Night Package.

 

quattroruote.it

6C08A748-E8FE-42F7-B4C0-6B0E992A29ED.jpeg

DD619EC2-410E-4542-8C43-F71534B72381.jpeg

AFEC2C5E-7D00-4BA1-AD7A-4DEB1FC1479A.jpeg

40A2EFB2-214E-4B47-AD98-CBF79DAC08B3.jpeg

0CC94481-443C-4F15-89B2-2D31703E10D2.jpeg

9AB1C70A-D608-449D-AB76-6DAFE382CBEC.jpeg

FDBC2E99-84BA-4D97-A98B-5438506D91C8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

MACOS. . . :shock:

 

Nella sede Mercedes hanno collegato l'aria condizionata ai tubi di scarico dei diesel tarocchi, altrimenti non si spiega come possono aver preso una deriva del genere dal punto di vista stilistico.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh che dire il risultato è piuttosto mediocre....,  è goffa , nonostante abbia moti cavalli , costi tanto non è un bell'esercizio di stile....

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/7/2018 at 22:15, ISO-8707 scrive:

Si erano già visti questi cerchi?

 

Se li faranno anche cromati andranno a ruba a Miami e LosAngeles...

 

jkfa4colfy0cli2tke8q.jpg

 

cb9tsn67o3527qxanvd4.jpg

mai visto cerchio ccosì brutto negli ultimi 20 anni.

e pur ela macchina non scherza

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.