Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?  

188 voti

1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

• Molto
      61
    • Abbastanza
      75
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

• Auris
      22
    • Corolla
      94

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Infatti. Anche a me sembra stano che in base alla variante di carrozzeria/motore abbia un frontale differente. Alla faccia delle economie di scala.

Inviato
11 ore fa, Shingo scrive:

Ma invece ho una domanda un po' OT: come mai sulle auto del gruppo Toyota americane i sedili posteriori hanno i poggiatesta fissi e verticali?

Notavo guardando prima UX e poi questa, le americane ce li hanno così ed i nostri sono compatti e quando sono abbassati si appoggiano sul sedile come tutte le auto.

Sicuramente una predilezione dell'americano per il sedile "vero". 

Mi chiedo anche se siano abbattibili o meno, i loro sedili posteriori.

Inviato

Le differenziazioni estetiche di Corolla 2019 risiedono nella mascherina/paraurti anteriore e posteriore nelle versioni sportiveggianti ed eleganti/classicheggianti, mentre poi c'è la hybrid che è quella che più si differenzia specie all'anteriore.

☏ SM-G360F ☏

• Mi Piace 1
Inviato

Gli interni non mi piacciono, anche se credo sia un auto veramente fatta bene.

Tuttavia c’e una cosa che non riesco a digerire delle ibride... che chi le compra diventa sempre un ossessionato dei consumi... mi fa venire l’ansia questa cosa

• Mi Piace 2
  • 1 mese fa...
Inviato

Ma che fine ha fatto la Corolla? ?

Nessuna anticipazione da parte di Toyota, nessun teaser, niente prezzi, niente date precise. Han ristretto il budget sul marketing o non vogliono venderla?

Inviato
6 ore fa, trecca scrive:

Ma che fine ha fatto la Corolla? ?

Nessuna anticipazione da parte di Toyota, nessun teaser, niente prezzi, niente date precise. Han ristretto il budget sul marketing o non vogliono venderla?

Se non erro le vendite iniziano a marzo per la 5 porte e ad aprile/maggio per la sw; diciamo che si sono portati un po' avanti con la presentazione, come accade sempre più spesso a parecchi marchi.