Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 hour ago, kire_06 said:

Affascinantissima. Come fanno a sopravvivere questi signori senza vendere mezza macchina?

In Rimac non si occupano solo di produrre la loro hypercar. Lavorano anche conto terzi nel campo delle batterie, drivetrain e infotainment. 

• Mi Piace 4
Inviato
7 hours ago, kire_06 said:

Affascinantissima. Come fanno a sopravvivere questi signori senza vendere mezza macchina?

Vendendo motori elettrici e sistemi 

• Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• 5 mesi fa...
Inviato
On 8/3/2018 at 10:49, adm2000 scrive:

C_TWO_static_02.jpg

nei fari posteriori ci vedo un po' di richiamo alla bmw i8
?IMG=USC50BMC681A021002.jpg

però in questa seconda generazione è molto più cattiva e appagante della prima sicuramente

Ma non è che sono gli stessi al contrario?

• Perplesso... 1
Inviato
On 28/11/2018 at 01:05, poliziottesco scrive:

In Rimac non si occupano solo di produrre la loro hypercar. Lavorano anche conto terzi nel campo delle batterie, drivetrain e infotainment. 

il loro core business principale è produrre componenti, software e servizi di ingegneria. 

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 1 anno fa...
Inviato (modificato)

La hypercar elettrica croata strapazza una Porsche Taycan sui 400 metri battendo anche il record della Chiron. Ma vuole ancora di più..

Una sfida dal risultato scontato: la Rimac ferma infatti il cronometro sullo 0-100 km/h in 2,33 secondi. In 8,94 percorre 400 metri con una velocità d'uscita di 251,2 km/h.

Numeri concettualmente più vicini a un prototipo Le Mans o una Formula 1 che a una macchina stradale. Non per niente, sono migliori di quanto stabilito sul quarto di miglio dalla vettura di produzione più veloce sulla stessa distanza, la Bugatti Chiron, che ha fermato i cronometri in 9,4 secondi...

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.