Vai al contenuto

ma l'attesissima (almeno da me) Gt Coupè

luxan

Messaggi Raccomandati:

sarà anticipata di qualche mese? Visto che è stata presentata già da un po' e che la politica del gruppo sembra quella di sparare una novità al mese, si potrebbe pensare di averla sulle strade già ad ottobre?

Eppoi, a che punto sono i lavori per il mjtd vva? E' possibile sperare in una versione della Gt con 1.9mjtd da 160cv e ti opzionale? Magari se arrivasse con la primavera...

Spero che il nostro informatore (non scrivo il nome solo perchè Fulvio mi ha chiesto di non farlo con nessuno del forum) non sia troppo irritato con me per rispondere, anche tralatiziamente, a questa domanda.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..arriverano entro 6/2004 il 1.9 multijet16v(o JTD16v m-jet per Alfa)160cv/4000rpm e 350nm/2000rpm e il 2.4 multijet20v(o JTD20v m-jet per Alfa)200cv/4000rpm e 440nm/2000rpm

Link al commento

Non ho letto le tue risposte perchè ero a FIrenze per il concerto di Springsteen.

Se ho iniziato a capire il tuo linguaggio, in pratica la disponibilità dei nuovissimi diesel arriverà al max tra un anno (e questo andrebbe benissimo) mentre non ci sarà la possibilità della ti opzionale (almeno per giugno 2004). Certo che i 350mn di coppia ne giustificherebbero l'adozione....

Nei post circa la 156r hai escluso che la ti sarà disponibile per le versioni berlina normali, dicendo che però sarà disopnibile per 147... questo mi faceva sperare che per GT Coupè ci sarebbe stato lo stesso trattamento.

Eppoi quel motore diesel da 84cv sarebbe davvero adatto per la ti...

Vabbè. Grazie per le risposte.

Ciao

Luxan

Link al commento