Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Ma ne vendono qualcuna di sta auto da shampista? Costa quasi quanto una Boxster/Cayman, solo un pazzo potrebbe scegliere la Golf ricarozzata al posto della Porsche... Non che quest'ultima sia regalata eh, anzi :muto:

Inviato
Ma ne vendono qualcuna di sta auto da shampista? Costa quasi quanto una Boxster/Cayman, solo un pazzo potrebbe scegliere la Golf ricarozzata al posto della Porsche... Non che quest'ultima sia regalata eh, anzi :muto:

Beh.....io in giro comincio a vederne in discreto numero..

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato

La TT RS però sa il fatto suo. Ed è un bel viaggiare.
Se l'è presa il mio socio al posto della S6 berlina del 2008, il sound del 5L turbo è da orgasmo.

Inviato
36 minuti fa, mmaaxx dice:

La TT RS però sa il fatto suo. Ed è un bel viaggiare.
Se l'è presa il mio socio al posto della S6 berlina del 2008, il sound del 5L turbo è da orgasmo.

Provata di recente quel motore è ignoranza allo stato puro....:pippe:

Inviato (modificato)

La TT  rispetto a sportive più blasonate ha un suo mercato che, sopratutto sulle vetture più basiche su poggia parecchio su di una clientela che cerca il look sportivo unito a comodità e facilità di guida da auto più mainstream. Non tutti cercano la coupe’ sportiva di razza pura (vedi Cayman) ed una buona fetta di persone si accontenta del look, delle finiture e del marchio Audi. Evidentemente coloro i quali vengono definiti “shampista” alla fine non sono pochi e pagano per avere quello che vogliono ?

PS - come

detto la bestia con il 5 cilindri è un po’ un’altra storia 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Inviato

Il 5 cilindri ruleggia e quindi lunga vita alla Tipo ricarrozzata col 5 cilindri made in germany

Però e' invecchiata ragazzi, non riesco a immaginarmi una quarta generazione.

Boh, mi piaceva la seconda serie. Questa forse e' perfino troppo simile

• Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• J-Gian ha modificato il titolo in Audi TT Facelift 2019 (Spy)
Inviato
23 ore fa, kire_06 dice:

Però la TT la fanno anche con motori più umani rispetto alla Porsche, che parte da 300 cavalli. C'è (se la fanno ancora) perfino diesel. IMHO il 90% degli acquirenti sono interessati ai motori "normali", se non erro su quattroruote ipotizzavano anche il 1.5 da 150 cv su questo restyling.

Inviato

Ad ogni modo IMHO è invecchiata maluccio (al contrario della I° serie), che per un Audi è un grave difetto. Comunque lunga vita al 128 coupè.  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.