Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La gamma - da confermare - della nuova Passat.

1,6 TDI

120 CV

Man. 6V

2.0 TDI

136 CV

Man. 6V

2.0 TDI

150 CV

Man. 6V / Aut. 7V

2.0 TDI

190 CV

Aut. 7V

2.0 TDI

204 CV

Aut. 7V

1.5 TSI

130 CV

Man. 6V

1.5 TSI Evo

150 CV

Man. 6V / Aut. 7V

2.0 TSI

190 CV

Aut. 7V

 

Via Motor.es

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 scrive:

È un errore di battitura o hanno cassato il biturbo 240 cv, magari per le nuove norme sulle emissioni?

Credo che abbiano cassato il 240 CV.

Il 204 Biturbo diesel è presente anche sulla nuova A6.

Il 240 CV sono ora espressi dal 3.0 V6 solamente (o potenze simili)

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A vedere gli spy, sembra che abbiano ritoccato un po il paraurti anteriore.

Il biturbo diesel in italia avevano smesso da un po di importarlo. Del resto nessuna azienda te lo avrebbe passato, ne le varie ditte di NLT lo proponevano ai clienti passando direttamente ad audi.
E siccome di passat intestate a privato ancora devo vederne una, direi che han fatto bene.

Gran macchina comunque. Non sarà bellissima, ma come motore cammina di piu della pari audi A4, come handling (perlomeno nelle versioni azienda) idem. Unito al fatto di avere spazio ovunque a non finire.
Spero anzi non la peggioreranno per spingere la A4.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Nico87 scrive:

Il biturbo diesel in italia avevano smesso da un po di importarlo. Del resto nessuna azienda te lo avrebbe passato, ne le varie ditte di NLT lo proponevano ai clienti passando direttamente ad audi.

Passat TDI 240cv l'ho vista soltanto berlina blindata e Variant della Polizia Stradale.

Per il resto era commercialmente inutile.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco la versione 2.0 tdi 136cv,  senza automatico ha poco senso in accoppiata col 120cv (1.6tdi) e il 150cv

 

Inoltre da sempre il delta prezzo tra 1.6tdi e 2.0tdi su passat era stretto, credo 1500 euro quando era ancora a listino in Italia in 1.6tdi.

 

Che dire io ci ho fatto 100000km in 2 anni , sull'attuale e credo che possa bastare un restyling estetico e magari tecnico in alcuni punti.

 

Mi piacerebbe:

 

-interni rinfrescati e coi nuovi navi my18 integrati meglio ora son buttati li esteticamente, e togliere il riverbero delle modanature grigie sullo specchietto sx

-magari allungare i rapporti finali sui motori "coppiosi" per avere meno consumi e minor rumore

-finiture migliorate

-prese usb per posti posteriori

 

Per il resto è l'auto con più value for money che abbia mai avuto.

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/8/2018 at 09:51, nicogiraldi scrive:

Non capisco la versione 2.0 tdi 136cv,  senza automatico ha poco senso in accoppiata col 120cv (1.6tdi) e il 150cv 

  

Inoltre da sempre il delta prezzo tra 1.6tdi e 2.0tdi su passat era stretto, credo 1500 euro quando era ancora a listino in Italia in 1.6tdi. 

  

Che dire io ci ho fatto 100000km in 2 anni , sull'attuale e credo che possa bastare un restyling estetico e magari tecnico in alcuni punti. 

 

Mi piacerebbe: 

 

-interni rinfrescati e coi nuovi navi my18 integrati meglio ora son buttati li esteticamente, e togliere il riverbero delle modanature grigie sullo specchietto sx 

-magari allungare i rapporti finali sui motori "coppiosi" per avere meno consumi e minor rumore 

-finiture migliorate 

-prese usb per posti posteriori 

  

Per il resto è l'auto con più value for money che abbia mai avuto. 

 

 

Penso che avrà mercato in sostituzione del 150cv in quei paesi in cui la soglia limite è 100kw (136cv) per il discorso tassazione. Un po come la giulia 136cv.

Concordo sul value for money molto elevato. Praticamente se uno è interessato a una golf 2.0TDi, con qualche spicciolo (street price) in piu porta a casa una passat business 150cv.
Poi bisogna vedere se serve, però è tanta macchina.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.