Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 13/12/2018 at 17:35, mmaaxx scrive:

Fa molta pena, vero ( foto di tre allestimenti a caso).
Molto meglio una Tipo.

 

volkswagen-arteon-2.0-tdi-17.jpg

Volkswagen_Passat_GTE_08.jpg

volkswagen_passat_rline_tdi_2-13.jpg

si certo maxx, tutte così sono :mrgreen: 

 

io che vivo ai bordi di periferia purtroppo le becco invece praticamente tutte così:

cosa ci capa poi la tipo in questo caso, che è un cassonetto di due segmenti inferiore?

 

1280x960.jpg

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
3 ore fa, Cosimo scrive:

si certo maxx, tutte così sono :mrgreen: 

 

io che vivo ai bordi di periferia purtroppo le becco invece praticamente tutte così:

cosa ci capa poi la tipo in questo caso, che è un cassonetto di due segmenti inferiore?

 

1280x960.jpg


Oramai in italia sono rimasti solo i due allestimenti Executive e business. E l'unico motivo per prendere la business è perchè la si vuole manuale, altrimenti per 1000€ non ha neanche molto senso prenderla.

In ogni caso, le differenze a vista si limitano ai rivestimenti e al colore delle modanature, e già la business ha ampiamente tutto il necessario.

Sarà che me la alterno spesso con la giulietta, ma questa mi sembra una classe S in confronto, pagata ad un prezzo praticamente da golf di pari motore.

  • Mi Piace 2
Inviato

Comunque tra una Passat ed una Tipo, con tutto il rispetto, prenderei la Passat seduta stante.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Senza dimenticare però che lo street price di una Passat se non è il doppio di quello di tipo poco ci manca. Anch'io tra una Passat sedan ed una Giulia prendo la Giulia ?

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
33 minuti fa, VuOtto scrive:

Comunque tra una Passat ed una Tipo, con tutto il rispetto, prenderei la Passat seduta stante.

Io prenderei una Octavia tra le due... 

Comunque sto vedendo e su Passat è proprio brutta l'integrazione con il navigatore da quando hanno messo quello nuovo.

Molto più pulito prima

 

VW-Discover-Pro-Gen2-Blitzer-POI-04.jpg

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

ad occhiometro Passat per me è in forte calo, credo sia una questione di offerte a flotte.

 

varie VW mi sembrano sostituite da Seat e Skoda nelle offerte per le aziende.

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Matteo B. scrive:

ad occhiometro Passat per me è in forte calo, credo sia una questione di offerte a flotte.

 

varie VW mi sembrano sostituite da Seat e Skoda nelle offerte per le aziende.

La mia impressione è che, oltre al calo del segmento dovuto ai tanti che passano al suv, in molti abbiano abbandonato la berlinona generalista per le berline di segmento C, che prima da noi erano snobbate ma ultimamente sono entrate nei listini di parecchi marchi. I vantaggi oltretutto sono parecchi: meno costose ma spaziose quasi allo stesso modo (vedi Octavia), oppure con un marchio più prestigioso allo stesso prezzo (Audi A3 e ora in arrivo anche Mercedes e Bmw).

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Passat è auto tipica di una p.iva , costo acquisto vicino ai 25k+Iva di street price e buoni valori di rivendita (da non Premium migliore tra le generaliste).

Ma il problema è che oramai sono i noleggiatori con le offerte a dettare legge sul mercato.

Va aggiunto che per acquisti aziendali ci sono ancora strascichi del iperammortamento al 140% del 2016.

Troppo conveniente e praticamente dandoti vantaggi su 5 anni fiscali ti fa tenere l'auto più a lungo.

Esempio la passat che ho è un 2016 di solito dopo 40 mesi era in sostituzione, adesso è programmata al 1/1/2021 con 220000 km ,fiscalmente è troppo conveniente.

Da qui il calo,vediamo se il rst piacerà, ma una Passat a prezzo la consiglio ha tutti,spazio a bordo da best in class.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
23 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Passat è auto tipica di una p.iva , costo acquisto vicino ai 25k+Iva di street price e buoni valori di rivendita (da non Premium migliore tra le generaliste).

 

Nico, lascia perdere, dai....:muto:

 

"buoni valori di rivendita" sul D è un ossimoro, premium o meno.

 

dopo tre anni ti danno meno della metà su qualunque modello, anche nettamente meno della metà se ha più di 100.000 km

  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.