- 1
La Tucson non parte (di nuovo)
-
Contenuti simili
-
Cambio batteria ibrida Toyota Prius
Pubblicato da elucevanlestelle,
- manutenzione auto
- ricambi auto
- (e 7 altri in più)
- 7 risposte
- 34279 visite
-
Consiglio sito e-commerce per gomme auto 1 2
Pubblicato da Hetfield88,
- pneumatici online
- acquisto pneumatici
- (e 4 altri in più)
- 12 risposte
- 10598 visite
-
- 31 risposte
- 6634 visite
-
-
-
Domanda
LucioFire
Ragazzi scrivo qui per vedere se c'è qualcuno che può aiutarmi.
La nostra tucsnon (anno 2006,diesel 140cv 4wd) non parte.DI nuovo.
Non è un problema di batteria. Ha 140.000 km circa e da 110.000 in avanti è stata una continua fonte di noie al motore (e abbiamo anche sostituito la scatola dello sterzo).
2 settimane fa la concessionaria ufficiale hyundai ci ha pulito il debimetro (l'auto non prendeva giri). Abbiamo chiesto di controllare meglio in quanto il debimetro già l'avevamo cambiato meno di un anno fa.
Hanno detto che era sicuro quello. E invece 2 settimane dopo siamo a piedi.E in queste 2 settimane l'auto non era mica perfetta.
Ora quando vado ad accendere è come se partisse per una frazione di secondo...poi non tiene il gas e si spegne. Abbiamo già sostituito negli ultimi due anni valvola egr ,valvola allo scarico,e altra roba.
Un po' dipende dal percorso(la usiamo in paese), ma a volte la uso pure io per fare 100km. Quindi non dovrebbe "attapparsi".
Mi dispiace perchè la macchina ha soli 140.000km...per un 2.0 diesel sono una "barzelletta"
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
47
28
11
8
Giorni di maggior attività
29 Apr
11
30 Mar
9
21 Mar
8
11 Mag
8
Top Posters For This Question
LucioFire 47 messaggi
Nico87 28 messaggi
J-Gian 11 messaggi
Tempra Veloce 8 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Apr 2018
11 messaggi
30 Mar 2018
9 messaggi
21 Mar 2018
8 messaggi
11 Mag 2018
8 messaggi
Messaggi Popolari
Tempra Veloce
i meccanici delle concessionarie al 90% sono peggiori di quelli plurimarche. Sostituiscono e basta pezzi a caso senza risolvere i problemi. Portala da un bravo meccanico che sappia il fatto suo e vedr
hot500abarth
Certo che dirti che potevi girarci dopo che l’aveva sbloccata con due “botte” se stando ferma si era bloccata era palese che sarebbe potuto ricapitare quando l’avresti rifermata...avrei capito l’aves
LucioFire
mi sa che costa un botto il debimetro ancora non è arrivato ma la cosa peggiore è che i miei stanno usando la mia amata auto 3 macchine in casa...a me serve meno= io a piedi
Immagini Pubblicate
138 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: