Vai al contenuto

8C Competizione al Villa d'Este


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
..uhm...non si vede bene,però potevano metterci interni più pregiati...comunque è stupenda 8) :D

Ma scerzi va bene che la colorazione e' quella classica cioe' nera visto anche il colore caldo esterna si voleva un colore fredo all'interno per avere il giusto equiibrio...ma sui materiali usati sono abbondante fibre di carbonio...pelle della migliore qualita' sul mercato e alluminio satinato....scherziamo...

Comunque personalmente perso prendere grigia con interno in pelle rossa....oppure nera con pelle rossa...oppure se possibile champagne con interni blu...vedremo certamente non rossa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Comunque personalmente perso prendere grigia con interno in pelle rossa....oppure nera con pelle rossa...oppure se possibile champagne con interni blu...vedremo certamente non rossa...

Perché non il rosso? A mio parere é il colore piú adatto alla 8C,

anche se in effetti con il rosso l'unico colore giusto per gli interni é il nero, che spegne un po' il contrasto pelle-alluminio-carbonio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo l'ho vista all'alias anche in altri colori oltre al rosso...e negli altri colori ha decisamente piu' classe...poi mi piace distinguermi non voglio essere nella massa...e poi quando scelgo un colore freddo all'esterno scelgo poi un colore caldo per l'interno per avere equilibrio diversamente diventa troppo triste se si abbinano due colori freddi oppure troppo estrosa se di abbinano due colori caldi...si vuole sempre l'equilibrio....poi la pelle rossa e quella azzura sono le preferite....

Sull'interno non sono d'accordo e' troppo spenta con il nero nell'interno va bene solo con colori esterni molto accesi...cuoio,rosso e blu da un po di colore che non guasta ...

Beh, se é per distinguersi dalla massa, la 8C ci riuscirebbe benissimo in qualsiasi livrea...

Comunque diciamo la stessa cosa, la carrozzeria rossa richiede per forza interni neri, che non esaltano i materiali e il disegno. Mentre con un colore esterno piú freddo un interno in pelle rossa sarebbe da urlo!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo..presto(entro la fine della settimana) sara' lanciato un articolo su barchetta.cc con molte foto di ottima qualita'.

Grazie dei complimenti.

Purtroppo pubblicando le foto su internet (tramite virgilio.it) me le hanno super-rimpicciolite e la risoluzione é andata a farsi benedire... Ho un centinaio di foto delle auto in concorso, ma con questa strozzatura non mi ci metto neanche a pubblicarle.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con te Taurus, io ho una 147 grigia con selleria in pelle rossa per cui...

Tuttavia però se ti avanzasse una 8c rossa con interni neri sarei disposto a sacrificarmi e a prenderla al posto tuo!!! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per le foto, hanno dato veramente l'idea delle dimensioni dell'auto (mi fanno morire le coupè compatte)............. e poi sto letteralmente sbavando!!!! :D

blu con interni in pelle rossa...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.