Vai al contenuto

CONSIGLIO

Messaggi Raccomandati:

La ditta per quale lavoro mi deve fornire di un veicolo commerciale del tipo MINI FURGONI.

Sono andato a vedere queste 3 veicoli e mi sono fatto fare il preventivo:

PEUGEOT - Ranch 170 2.0 HDi (90cv) prezzo base 14530,00€ + I.P.T. (180,00€)

- Vernice Metallizata 300,00€

- Climatizzatore 850,00€

- Radio cd 250,00€

- ABS 600,00€

tOTALE 16711,00€ SCONTATO 13200,00€

CITROEN - Berlingo CITIWAY 2.0 HDi (90cv) prezzo base 15110,00€ + I.P.T. e IDENTICAR (300,00€)

- Vernice Metallizata 260,00€

- Climatizzatore DI SERIE

tOTALE 15670,00€ SCONTATO 13200,00€

FIAT - Doblò 1.9 JTD (105cv) prezzo base 14420,00€ + I.P.T. (180,00€)

- Vernice Metallizata 296,00€

- Climatizzatore 839,00€

- Radio cd 65,00€ (il lettore cd è in omaggio)

tOTALE 15800,00€ SCONTATO 14000,00€

Contando che il Ranch ha tutto mentre per gli altri due manca l' ABS e la radio..... io sono propenso per il Ranch, l'unica cosa che non mi convince sono i 90cv di potenza, secondo voi cosa è meglio?

Grazie a tutti.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Contando che il Ranch ha tutto mentre per gli altri due manca l' ABS e la radio..... io sono propenso per il Ranch, l'unica cosa che non mi convince sono i 90cv di potenza, secondo voi cosa è meglio?

Grazie a tutti.

Non ti convincono i 90cv ranch rispetto ai 105cv fiat ??

ma quanta fretta avrai !!!

secondo me non c'è da "propendere" per il ranch, c'è da "prenderlo" , non so quanta differenza facciano 15cv !! e poi se non sbaglio a ravenna non ci sono salite tali da richiedere quei 15cv in più in caso di "pieno carico" ...

... poi se non sbaglio (e qui rischio linciaggi) l'Hdi è più elastico del jtd ...

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento

Ma infatti fino ad ora io sceglierei il Peugeot RANCH, anche perchè come prezzo è molto alettante.

Sul fatto dei 90cv contro i 105cv era per il motivo di non avere un mezzo piantato se lo carico, la mia è una zona collinare, e poi l'auto la userei anche per a caccia.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

Gas Panic, la Doblò 1.9 Jtd Active ha l'abs di serie e parte da un prezzo base di 16000€. Certo se il prezzo per te è una componente irrinunciabile vai sulla Peugeot, ma quanto a motore senz'altro meglio il Fiat :wink:

Link al commento