Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La ditta per quale lavoro mi deve fornire di un veicolo commerciale del tipo MINI FURGONI.

Sono andato a vedere queste 3 veicoli e mi sono fatto fare il preventivo:

PEUGEOT - Ranch 170 2.0 HDi (90cv) prezzo base 14530,00€ + I.P.T. (180,00€)

- Vernice Metallizata 300,00€

- Climatizzatore 850,00€

- Radio cd 250,00€

- ABS 600,00€

tOTALE 16711,00€ SCONTATO 13200,00€

CITROEN - Berlingo CITIWAY 2.0 HDi (90cv) prezzo base 15110,00€ + I.P.T. e IDENTICAR (300,00€)

- Vernice Metallizata 260,00€

- Climatizzatore DI SERIE

tOTALE 15670,00€ SCONTATO 13200,00€

FIAT - Doblò 1.9 JTD (105cv) prezzo base 14420,00€ + I.P.T. (180,00€)

- Vernice Metallizata 296,00€

- Climatizzatore 839,00€

- Radio cd 65,00€ (il lettore cd è in omaggio)

tOTALE 15800,00€ SCONTATO 14000,00€

Contando che il Ranch ha tutto mentre per gli altri due manca l' ABS e la radio..... io sono propenso per il Ranch, l'unica cosa che non mi convince sono i 90cv di potenza, secondo voi cosa è meglio?

Grazie a tutti.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Contando che il Ranch ha tutto mentre per gli altri due manca l' ABS e la radio..... io sono propenso per il Ranch, l'unica cosa che non mi convince sono i 90cv di potenza, secondo voi cosa è meglio?

Grazie a tutti.

Non ti convincono i 90cv ranch rispetto ai 105cv fiat ??

ma quanta fretta avrai !!!

secondo me non c'è da "propendere" per il ranch, c'è da "prenderlo" , non so quanta differenza facciano 15cv !! e poi se non sbaglio a ravenna non ci sono salite tali da richiedere quei 15cv in più in caso di "pieno carico" ...

... poi se non sbaglio (e qui rischio linciaggi) l'Hdi è più elastico del jtd ...

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Guest Abarth03
Inviato

Visti i preventivi, io opterei per il Peugeot... :roll:

Guest Touareg
Inviato

CITROEn BERLINGO :wink:

Inviato

Ma infatti fino ad ora io sceglierei il Peugeot RANCH, anche perchè come prezzo è molto alettante.

Sul fatto dei 90cv contro i 105cv era per il motivo di non avere un mezzo piantato se lo carico, la mia è una zona collinare, e poi l'auto la userei anche per a caccia.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

Dobló senza dubbio :wink:

Dalla sua il motore migliore, la guidabilità (molto piú "macchina" degli altri) e la volumetria.

PS: i ranch/berlingo hanno la doppia porta scorrevole?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Dobló senza dubbio :wink:

Dalla sua il motore migliore, la guidabilità (molto piú "macchina" degli altri) e la volumetria.

PS: i ranch/berlingo hanno la doppia porta scorrevole?

Inviato

Mi piace di piu il Doblo eppoi mi sembra piu capiente ma dato che non si puo avere l'ABS (accessorio indispensabile)allora punterei su Ranch comunque perche non hai preso in considerazione il Kangoo?

Inviato

Gas Panic, la Doblò 1.9 Jtd Active ha l'abs di serie e parte da un prezzo base di 16000€. Certo se il prezzo per te è una componente irrinunciabile vai sulla Peugeot, ma quanto a motore senz'altro meglio il Fiat :wink: