Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me una norìtizia senza alcun senso .., poi l'argus è davvero poco credibile , per sempio l'automobile magazine parla di una 508 Hybrid da 300 cv, ( 1.6 THP 225 cv + motore elettrico da 70 cv ) , quindi una 508 GTi da 270cv fa ridere...

Inoltre qualche hanno fa hanno presentato la 308 R Hybrid che aveva 500 cv..., quindi immagino, spero  the work in progress !? :)

 

https://www.topgear.com/car-news/concept/review-peugeots-500bhp-hot-hatch-308-r-hybrid

 

300 chevaux et 450 Nm

Dans son communiqué, le Lion annonce en effet l'arrivée d'une déclinaison hybride rechargeable à l'autonome 2019. Il devrait s'agir en toute logique du même bloc prévu sous le capot du futur DS7 Crossback PHEV [vidéo] ! Ce dernier disposera d'une puissance de 300 chevaux et d'un couple de 450 Nm ! Au programme : un bloc essence de 200 chevaux associé à deux moteurs électriques, un sur chaque essieu. En plus d'être la 508 la plus performante de la gamme, la familiale profitera d'une autonomie zéro émission de 60 kilomètres.

 

 

https://news.autojournal.fr/news/1524907/Peugeot-508-Moteurs-Hybride-rechargeable-Salon-Genève-2018

 

Qualche anno fa nessuno ci avrebbe mai creduto, pensato ......, invece oggi Peugeot è in grado di impensierire le più blasonate..., era anche ora..:si:

 

Image associée

Résultat de recherche d'images pour "audi a7"

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Pawel72 dice:

Secondo me una norìtizia senza alcun senso .., poi l'argus è davvero poco credibile , per sempio l'automobile magazine parla di una 508 Hybrid da 300 cv, ( 1.6 THP 225 cv + motore elettrico da 70 cv ) , quindi una 508 GTi da 270cv fa ridere...

Inoltre qualche hanno fa hanno presentato la 308 R Hybrid che aveva 500 cv..., quindi immagino, spero  the work in progress !? :)

Però il sistema ibrido aggiunge parecchio peso.

 

Quindi se da un lato permette d'incrementare la cavalleria dichiarata, penalizza non poco la dinamica di guida.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pawel72 dice:

Secondo me una norìtizia senza alcun senso .., poi l'argus è davvero poco credibile , per sempio l'automobile magazine parla di una 508 Hybrid da 300 cv, ( 1.6 THP 225 cv + motore elettrico da 70 cv ) , quindi una 508 GTi da 270cv fa ridere...

Inoltre qualche hanno fa hanno presentato la 308 R Hybrid che aveva 500 cv..., quindi immagino, spero  the work in progress !? :)

 

https://www.topgear.com/car-news/concept/review-peugeots-500bhp-hot-hatch-308-r-hybrid

 

300 chevaux et 450 Nm

Dans son communiqué, le Lion annonce en effet l'arrivée d'une déclinaison hybride rechargeable à l'autonome 2019. Il devrait s'agir en toute logique du même bloc prévu sous le capot du futur DS7 Crossback PHEV [vidéo] ! Ce dernier disposera d'une puissance de 300 chevaux et d'un couple de 450 Nm ! Au programme : un bloc essence de 200 chevaux associé à deux moteurs électriques, un sur chaque essieu. En plus d'être la 508 la plus performante de la gamme, la familiale profitera d'une autonomie zéro émission de 60 kilomètres.

 

 

https://news.autojournal.fr/news/1524907/Peugeot-508-Moteurs-Hybride-rechargeable-Salon-Genève-2018

 

Qualche anno fa nessuno ci avrebbe mai creduto, pensato ......, invece oggi Peugeot è in grado di impensierire le più blasonate..., era anche ora..:si:

 

Image associée

Résultat de recherche d'images pour "audi a7"

Scopiazzare Audi non mi pare segno di grande evoluzione. Le motorizzazioni che andranno saranno le tre cilindri fino ai quattro, massimo 180 cv. E viste le prestazioni dichiarate di quest’ultimo, non impensierisce insigna o passat, figuriamoci Audi & co. La 270 cv non se la filerà nessuno in Europa meno che meno una ibrida da 300 cv che avrà un peso aggiunto di 150 chili minimo.

Modificato da DarioBi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, DarioBi dice:

Scopiazzare Audi non mi pare segno di grande evoluzione. Le motorizzazioni che andranno saranno le tre cilindri fino ai quattro, massimo 180 cv. E viste le prestazioni dichiarate di quest’ultimo, non impensierisce insigna o passat, figuriamoci Audi & co. La 270 cv non se la filerà nessuno in Europa meno che meno una ibrida da 300 cv che avrà un peso aggiunto di 150 chili minimo.

Siamo sicuri che nessuno se la filerà in Europa.....!? 

Guarda che cosa sta succedendo in Germania ... e non solo ..., dal momento in cui sono uscite le varie 3008 , 5008.....

Tedeschi , europei sono mica fessi e per quanto riguarda le varie premium ne sanno qualcosa...., credo ..., sopratutto oggi , dopo le varie faccende , scandali ecc. ....

 

Germania vendite a gennaio , febbraio 2018...

 

Audi     -2.9% , -3.6%

Bmw    +1.8%  , -0.7%

Mercedes  +8.4 , +0.7%

Peugeot  +33.6% , +44.1%

 

http://www.autopareri.com/forums/topic/64549-mercato-germania-2018

 

 

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.