Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, MotorPassion dice:

Quei fari posteriori IMHO non centrano nulla con il resto della vettura.

... tranne che con i fanali davanti;  in entrambi (avanti e dietro) c'è una doppia "guida" LED, di cui una lunga linea verticale, flessa in due (con la parte superiore inclinata, a seguire e "chiudere" il disegno della fiancata),  e una linea più corta orizzontale... ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia il primo SUV di questa categoria e dimensioni a piacermi davvero, sia dentro che fuori. Complimenti a Cadillac.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Sembra quasi che le cadillac siano diventate la nuova frontiera dell'auto da intenditore da forum. 

Grandi complimenti e minimizzazione dei difetti.. 

Per dirne una, le lacrime che su Renault e Peugeot sono uno scandalo qui paiono non essere un problema. 

Per carità, non voglio far polemica, è che davvero non capisco dove facciano meglio dei competitors europei. 

Link al commento

Molto gradevole. Anche a me ricorda la Edge (che mi piace).

• Mi Piace 1

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento

16 minuti fa, Gabbro dice:

Sembra quasi che le cadillac siano diventate la nuova frontiera dell'auto da intenditore da forum. 

Grandi complimenti e minimizzazione dei difetti.. 

Per dirne una, le lacrime che su Renault e Peugeot sono uno scandalo qui paiono non essere un problema. 

Per carità, non voglio far polemica, è che davvero non capisco dove facciano meglio dei competitors europei. 

Non è mai corretto generalizzare.

Ti spiego: io sono uno di quelli che non ha mai criticato quelle cosiddette "lacrime" e qui ho detto che la Cadillac mi piace, come ho detto che mi piacciono Megane e Talisman e che mi strapiace la 508 negli appositi topic.

Evidentemente finora chi ha criticato le lacrime di Renault (o di 508) non è venuto ancora qui a intervenire o si astiene.

Non significa che "il mondo intero" non apprezza una cosa se è fatta da Renault, mentre la apprezza se è fatta simile da Cadillac.

Link al commento

Io ho criticato le zanne di 508 e gli occhiali di Megan e critico questa specie di lacrime.

la soluzione del posteriore mi piace di più ma la trovo molto meno bella della XC60 che mi pare ne abbia anticipato i concetti. le forme generali invece non mi dispiacciono ma neanche mi esaltano 

Link al commento

6 ore fa, iDrive dice:

Frontale e posteriore forzati, fiancata banale, interni semplice (e un bene in questi interni supratecnologici di oggi), ma penso, appunto troppo semplici per una Cadillac...

Concordo in pieno, fuori hanno provato a farla strana nella speranza di farsi notare, dentro invece è quasi povera, non sembra un' auto di lusso. IMHO in Cadillac hanno perso (ormai da parecchio) la bussola in quanto a stile, provano ad imitare le case europee invece di fare quello che gli riesce meglio, ovvero americanate in stile Escalade che infatti stravende (parlo solo di design, le berline in quanto a comportamento stradale non sono seconde a nessuno).

Link al commento